Pollon ha scritto:Scusa... il dialetto... I miei organi esterni e interni stanno gridando AIUTO... Comunque stamattina ho avuto un timido rialzo e io ho già segnato l'ovetto Siamo stati bravi! Due veri combattenti e ora? Ho già i sintomi... 14 giorni infiniti!
Pollon ha scritto:Non ti far fregare dal muco perchè anch'io non l'ho visto eppure ho sganciato l'ovo. La cicogna complotta e noi non dobbiamo farci trovare impreparate!
dopina ha scritto:Pollon ha scritto:Non ti far fregare dal muco perchè anch'io non l'ho visto eppure ho sganciato l'ovo. La cicogna complotta e noi non dobbiamo farci trovare impreparate!
Qualcosa si sta smuovendo PARE in giornata muco trasparente filante poco elastico. Mutanda bagnata! Cicognaccccciaaa io e fratella ti stiamo facendo l'agguatoooooo ahaahha
Pollon ha scritto:dopina ha scritto:Pollon ha scritto:Non ti far fregare dal muco perchè anch'io non l'ho visto eppure ho sganciato l'ovo. La cicogna complotta e noi non dobbiamo farci trovare impreparate!
Qualcosa si sta smuovendo PARE in giornata muco trasparente filante poco elastico. Mutanda bagnata! Cicognaccccciaaa io e fratella ti stiamo facendo l'agguatoooooo ahaahha
Fratella, non farti fregare... Ci siamo... Per me c'è l'ovo in giro... Forza! Aggrediscilo ora!
Pollon ha scritto:Fratella, la cover dello scorso ciclo è sbagliata. La devi mettere a 36.45. A volte prima dell'ovo c'è un rialzo della temperatura con successiva discesa ( di almeno 0.2) per questo ieri ti ho detto di "attaccare" il maritino. Inoltre se tu avessi ovulato 5 ore fa, non è detto che la temperatura ti salga immediatamente.
N.B. Prendi quello che ti dico con le "pinze" perchè è il risultato dei miei studi (altamente scientifici ) sui miei purtroppo innumerevoli grafici. Magari sbaglio ma volevo esserti di aiuto... Ti lovvo fratella!
Vai e violentalo!