Libellula - ADELAIDE - 01/05/2014

Spazio dedicato alla condivisione di gioie, dolori, emozioni, momenti speciali dopo la nascita di vostro figlio

Re: Libellula - ADELAIDE

Messaggioda sgallentina » 11/02/2015, 11:53

Uffffffff benvenuta nel clan :disperato: :disperato: io e mio marito tra fidanzamento e matrimonio siamo insieme da 17 anni , mai litigato MAIIII adesso ci scanniamo come non mai :testate: :testate: tra la stanchezza...il bimbo che non ti da tregua...i nostri momenti solo "noi due " sono praticamente un miraggio anche solo un film sul divano é impossibile perché appena Enea si addormenta crollo anche io...poi dopo che mi sfogo su di lui piango perché mi dispiace perché cmq cerchiamo di fare il possibile tutti e due...ma a volte basta un niente e scatta la tensione....tranquilla tutto normale l'importante é chiedsi scusa e tirare avanti...sti bimbi cresceranno e ci daranno tregua...basta non perdersi lungo il cammino.... :si si: :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda daya84 » 11/02/2015, 13:13

Libe ti capisco e succede anche a noi....la bimba assorbe tutte le nostre energie e ci manca il nostro essere una coppia,anche se ovviamente entrambi sappiamo che il motivo è il più bello che c'è :cuore: penso che sia comune a tutti i neo genitori,dovendo fare spazio nella propria vita ad un bimbo,ma penso anche che sia innanzitutto una fase transitoria e che in qualche modo ci fara' apprezzare maggiormente i momenti a due :cuore: CE LI RICONQUISTEREMO :saggio: nel frattempo tanta tanta pazienza e come dice Sgalle chiedersi scusa e cercare di capirsi a vicenda il più possibile :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda libellulafelice » 11/02/2015, 14:00

MI conforta sapere che anche altre neo mamme hanno lo stesso problema.
Si son d'accordo che ci rubano tutte le energie questi frugoletti e pure noi la sera siamo collassati, avrei tanta voglia di mettermi sul divano e guardare un bel film, ma...appena la metto a nanna collasso pure io :cry:
A volte mi chiedo se siamo cambiati, cosa ci sia successo?eppure dovremmo essere felici di avere questa creaturina fantastica e passare quelle poche ore della sera tutti felici, e invece no...ci si deve pure arrabbiare... :( che tristezza!!! :testate:
Per fortuna, però,poi ci cerchiamo sempre...come tue fidanzatini :affetto:
Quanta pazienza portiamo?urcaaaaa!!!
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Messaggioda lullaby » 11/02/2015, 14:28

stai serena... le liti con mio marito in 18 anni si potevano contare sulle dita della mana... ora :(
penso sia normalissimo
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978

Messaggioda glen » 12/02/2015, 9:40

tranquilla ... è più che normale !
anche per noi a volte è dura ...

ogni tanto mi capita di scattare per delle sciocchezze ... meno male che mio marito ha una santa pazienza!

anch'io alle 20.00 quando Aurora va a nanna sono distrutta!
e a volte vado a letto poco dopo di lei ... però cerco di farlo il meno possibile ... e quando capita cerco poi di riprendermi un minimo prima che mio marito venga a letto intorno alle 23.30 ... così dopo 3 ore di sonno mi alzo ... vado in bagno (doccetta veloce) e ritorno a letto pronta a fare la mogliettina ! :maiale: :imbarazzato:
altro trucco che usiamo e che quelle volte che capita che Aurora si sveglia di notte per un qualsiasi motivo ... appena lei si è riaddormentata ... tanto ormai siamo svegli ... e allora .... :maiale: :imbarazzato:
anzi a volte ridiamo e diciamo che purtroppo non si sveglia abbastanza volte la notte !! :matto:

e ogni volta che possiamo ci ritagliamo del tempo per starcene sul divano a guardare un film e farci 2 coccole

però è assolutamente vero ... occorre sforzarsi per non crollare morti la sera !
e non è che non si ha il desiderio di stare con il proprio marito e di fare sesso ... ma veramente i nostri piccolini sono devastanti!

comunque fa "piacere" sapere che per tutti i neo genitori sia così ... almeno siamo in buona compagnia !! :testate: :disperato:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwiT20s
27/04 test :) - 06/05 beta 58.979 - 07/05 eco 6+0 battito - 15/05 beta 225.000 - 21/05 eco 8+0 cm.1,64 - 21/06 eco TN 1.8 cm. 6,5 - 16/07 amnio ok AURORA
glen

Anno di nascita: 1973

Messaggioda libellulafelice » 12/02/2015, 10:33

Si, effettivamente dovremmo ritagliarci più tempo per noi, diamo che riusciamo abbastanza a gestirci il discorso :compitini?: non riusciamo molto a farci venir la voglia di metterci sul divano e guardarci un film, anche se preventivamente io ne ho comprati 6 prima di natale, e ora sono un gioco per Adelaide, che si diverte a prenderli e buttarli in giro :lol:
Poi quando lei va a nanna, mi sembra di perdere ore di sonno prezioso rimanendo sveglia... :lol: sono :matto:
Mi piace questa cosa :lol: :lol: :lol:
glen ha scritto:anzi a volte ridiamo e diciamo che purtroppo non si sveglia abbastanza volte la notte !!

Si, questa solidarietà mi ha alzato il morale, grazie ragazzeeeee :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico TB

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Messaggioda sgallentina » 12/02/2015, 10:57

libellulafelice ha scritto:Si, effettivamente dovremmo ritagliarci più tempo per noi, diamo che riusciamo abbastanza a gestirci il discorso :compitini?: non riusciamo molto a farci venir la voglia di metterci sul divano e guardarci un film, anche se preventivamente io ne ho comprati 6 prima di natale, e ora sono un gioco per Adelaide, che si diverte a prenderli e buttarli in giro :lol:
Poi quando lei va a nanna, mi sembra di perdere ore di sonno prezioso rimanendo sveglia... :lol: sono :matto:
Mi piace questa cosa :lol: :lol: :lol:
glen ha scritto:anzi a volte ridiamo e diciamo che purtroppo non si sveglia abbastanza volte la notte !!

Si, questa solidarietà mi ha alzato il morale, grazie ragazzeeeee :bacio :bacio :bacio

Brava libe uguale mi sembra di sprecare sonno :matto: :matto: :matto: :matto: :matto: siamo messe male :lol: :lol: :lol:
sgallentina

Messaggioda libellulafelice » 12/02/2015, 14:01

:lol: :lol: :lol: si siamo messe male!!!
facciamo mettere nel grafico anche la sezione "litigate con i compagni" :lol: :lol: :lol: scherzo ovviamente!!!
Il mio grafico TB

libellulafelice

Messaggioda sgallentina » 12/02/2015, 14:16

libellulafelice ha scritto::lol: :lol: :lol: si siamo messe male!!!
facciamo mettere nel grafico anche la sezione "litigate con i compagni" :lol: :lol: :lol: scherzo ovviamente!!!

:lol: :lol: :lol: pensa se lo compilavamo ancora immagina che deserto di cuoricini ahahahahhahaha uno al mese se va bene
sgallentina

Messaggioda libellulafelice » 12/02/2015, 14:36

:lol: :lol: :lol: davvero!!!! :lol: :lol: :lol:
Il mio grafico TB

libellulafelice

Torna a Voi mamme e i vostri piccoli