tranquilla ... è più che normale !
anche per noi a volte è dura ...
ogni tanto mi capita di scattare per delle sciocchezze ... meno male che mio marito ha una santa pazienza!
anch'io alle 20.00 quando Aurora va a nanna sono distrutta!
e a volte vado a letto poco dopo di lei ... però cerco di farlo il meno possibile ... e quando capita cerco poi di riprendermi un minimo prima che mio marito venga a letto intorno alle 23.30 ... così dopo 3 ore di sonno mi alzo ... vado in bagno (doccetta veloce) e ritorno a letto pronta a fare la mogliettina !
altro trucco che usiamo e che quelle volte che capita che Aurora si sveglia di notte per un qualsiasi motivo ... appena lei si è riaddormentata ... tanto ormai siamo svegli ... e allora ....
anzi a volte ridiamo e diciamo che purtroppo non si sveglia abbastanza volte la notte !!
e ogni volta che possiamo ci ritagliamo del tempo per starcene sul divano a guardare un film e farci 2 coccole
però è assolutamente vero ... occorre sforzarsi per non crollare morti la sera !
e non è che non si ha il desiderio di stare con il proprio marito e di fare sesso ... ma veramente i nostri piccolini sono devastanti!
comunque fa "piacere" sapere che per tutti i neo genitori sia così ... almeno siamo in buona compagnia !!