Eh si! Mi sono seduta sul water, ho messo lui tra le mie gambe e, con un pochino di pazienza, ha fatto la cacca! Questo perchè avevo intuito dovesse farla e quindi ci ho provato e sta mattina di nuovo ci siamo riusciti!! E' una cosa che mi esalta e mi sento tanto scema per questo E' proprio vero che la cacca dei propri figli fa impazzire! Sta mattina abbiamo fatto il bagnetto nella vaschetta che è stata anche mie e dei miei fratelli e finalmente gli è piaciuto, forse perchè l'acqua era più alta, così ha potuto sguazzare un po' e sono riuscita a immergergli un po' la testina, stava calmo calmo in ascolto...forse gli sono tornati alla mente i ricordi di quando stava nel pancione Il massaggino con l'olio poi gli piace sempre, vestirsi un pochino meno, ho un figlio nudista! Gli ho promesso che quest'estate lo lascerò un po' nudo, sperando faccia più caldo rispetto a quella passata però!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade ha scritto:Il massaggino con l'olio poi gli piace sempre
Goditi i massaggini ora...poi quando iniziano a muoversi è una disperazione farli io con Adelaide ci rinuncio, già metterle il pannolino è un'impresa ultimamente!!!
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Oggi Giona ha ufficialmente 1 mese! Auguri amore della mamma, ti amo nonostante questa notte non mi abbia fatta dormire! Povero, aveva fastidio al pancino...cacca nel water anche sta notte ma da più soddisfazione di giorno, quando si è abbastanza riposati!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer