In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Qua siamo stanchi morti ma ci sentiamo tanto fighi! Ci siamo divertiti un sacco anche se io sono parecchio acciaccata... Purtroppo non sono più un'adolescente! Secondo me oggi è partito l'ovetto! Speriamo!
Si .. é stato avvistato in moto con casco e gli occhiali... in tangenziale tuba est... un macello!!!.. si é infilato in una maratona di spermini ... e questi hanno cominciato a corrergli dietro...come la pubblicitá dell'estathe... creando un ' ingorgo pazzesco .... botte da orbi... tutti volevano l'ovetto in motocicletta... ...giá al mattino presto... figurati ora che sia stasera...
cucciola ...... triste o felice .... é solo uno stato d'animo che cambia la percezione ma non la veritá... se il tuo ha deciso che ti vuole... é giá con te ...
Rivogliamo l'adolescente fricchettona!!!!!! Dai Pollon oggi triste domani felice.... tutta colpa degli ormoni!!! Vai a leggere la mia rivisitazione della canzone di Vasco sul mio thread...magari ti tira su di morale! Semino incrocini