buon giorno a tutte, scusate se non ho scritto subito,
mercoledì 11 febbraio ho visto per la prima volta il mio fagiolino, fino a quel momento cercavo di stare un pochino distaccata, invece si è visto subito e subito le emozioni sono arrivate a fiume, sta bene, è attaccato bene nessun distacco , quando me l ha detto quasi non ci credevo, ho dato il 21 dicembre come data di ultimo ciclo e le settimane corrispondono perfettamente il giorno della visita ero a 7+3 e il mio piccolo piccolo scricciolo misurava 9,2 mm anche qui ha detto che cresce bene, sono felicissima,all inizio non ho fatto entrare i miei figli , ma appena avevo finito la visita e mi ha detto che era tutto ok, ho chiamato nil resto della famiglia che hanno visto l immagine del fagiolino sullo schermo, e hanno assistito al resto della visita, kevin era molto emozionato , faceva domande e guardava il monitor, la piccola Emily be....lei ancora capisce poco! rideva e diceva che nella mia pancia non cè nessun bimbo!
come immaginavo sono a dieta, parto con dei kg in più, e sono a rischio diabete per la nonna materna, quindi pochissimi carboidrati e divieto di dolci se non in rare occasioni!
cè la farò, voglio stare bene e non crearmi problemi da sola!
prossima eco la tn. il 18 marzo...e gia non vedo l ora!
a presto, vengo più tardi ad aggiornarmi!