grazie ragazze, ho avuto lo stesso pensiero di Ermione, volevamo portarli, ma questa notte pensavo "se purtroppo non è andata bene e non trovo quello che vorrei sicuro che crollo all istante, forse meglio i miei figli non vedano e non vedano me cosi, poi il grande continua a chiedere comè quanto è cresciuto e penso che con loro davanti il dottore non so come potrebbe dire una cosa cosi brutta, ovviamente sono positiva, e spero sia tutto ok, ma devo essere preparata a tutto, se sarà tutto ok, alla prossima li porterò, e sarà anche più grandino, ci capirebbero di più! almeno credo! poi bo, magari mia mamma si libera dell impegno ( va a mangiare fiori con il nuovo arrivato in famiglia, il nuovo genero, fidanzato di mia sorella appena maggiorenne) si un po' me la sono presa perché lo avevo già chiesto, ma vabbè, ci passo sopra, non è la fine del mondo.
oggi è stato lento e noioso, il bimbo che curo aveva continue crisi di pianto, domani sono super impegnata, mercoledì vaccinazione per il grande e poi tutti a casa a preparci per la visita!se riesco mi connetto mercoledì sera, se no giovedì mattina, prima del "lavoro"
grazie a tutte per il sostegno