Ciao ecchilosa, mi spiace del piano di attacco fallito... Ho letto che avevi preparato tutto con tanto amore.... Cenetta romantica ecc...
Io non voglio entrare nel merito dei vostri affari, perché non è giusto e naturalmente non è di mia competenza... Ti riporto la mia esperienza se può esseri di aiuto...
Io e mio marito abbiamo provato senza stick e senza TB x 3 mesi senza avere risultati, per una serie di circostanze non siamo riusciti ad azzeccate i GG giusti....
Ora a gennaio, ne ho parlato con lui, e ABB deciso insieme che avrei usato stick e TB e, sempre d'accordo con lui ABB deciso di non parlarne più di tanto, cioè i rapporti li abbiamo cmq quando va a tutti e due poi, nei giorni OK sono io a cercercarlo... Poi certo ci sono delle volte che a me va e a lui no... Ma stiamo cercando di non forzare il tutto! Perché so che diventerebbe uno stres anche x me....!
Detto ciò c'è una cosa da dire, un uomo non può capire quanto noi dobbiamo stare attente ad intuire il giorno giusto e quanto lo attendiamo, quindi in alcuni casi può anche, purtroppo, non comprendere che siamo tutti e due li per lo stesso scopo, e se io impiego energie e pensieri e calcoli ecc... Per coronare il nostro sogno tu, cavolo, impiega 5min del tuo tempo!!!! No???? Te diverti pure!!!!
Non di perdere d'animo!!!!! Vedrai che tuo marito capirà piano piano....
Scusa se sono stata lunga!!!!