Pollon-Ciclo del 27.01

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pollon-Ciclo del 27.01 Tristezza

Messaggioda Pollon » 12/02/2015, 22:01

simosimo ha scritto::consola: cucciola ...... triste o felice .... é solo uno stato d'animo che cambia la percezione ma non la veritá... se il tuo :baby: ha deciso che ti vuole... é giá con te ... :cuore:

Grazie Simo... Oggi mi sento come se avessi gìà giocato tutte le mie carte "naturali"... Non so perchè... Non se ne può uscire... Devo vivere anche questo stato d'animo! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda Pollon » 12/02/2015, 22:05

onda ha scritto::no no: :no no: :no no: Rivogliamo l'adolescente fricchettona!!!!!!
Dai Pollon oggi triste domani felice.... tutta colpa degli ormoni!!! Vai a leggere la mia rivisitazione della canzone di Vasco sul mio thread...magari ti tira su di morale! :bacio
Semino incrocini :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Grazie Onda! Mi girano così tanto che non riesco ad alzarmi dal divano! Da quando cerco un bimbo sono diventata lunatica, un continuo di alti e bassi! Ora vado a vedere! :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda dopina » 12/02/2015, 22:38

Hey fratelllllaaaa ma cosa leggo?
Tieni ti passo una birra!

Questi momenti arrivano. Lo so. Però non fasciarti adesso la testa.
Un passo alla volta..... non perdere mai la speranza mai mai mai mai. E se ogni tanto te lo dimentichi ci pensiamo noi a ricordarti di non mollare!!!!!
dopina

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Pollon » 12/02/2015, 23:11

dopina ha scritto:Hey fratelllllaaaa ma cosa leggo?
Tieni ti passo una birra!

Questi momenti arrivano. Lo so. Però non fasciarti adesso la testa.
Un passo alla volta..... non perdere mai la speranza mai mai mai mai. E se ogni tanto te lo dimentichi ci pensiamo noi a ricordarti di non mollare!!!!!

Eh fratella... La storia è lunga... poi LUI mi viene fuori con i discorsi sulla provvidenza... Una mazza davvero... Gli ho detto: "Ma tu vivi nel mondo dei puffi?" Lui andrebbe avanti così per un altro anno. Gli dispiace ma come tutti gli uomini vive, si riprende, domani si vedrà. Non deve convivere con le sensazioni e le non sensazioni. Ai suoi occhi io perdo le rotelle senza motivo. E se le perdo davvero non ce n'è per nessuno! Ora c'è la fase mutismo... Poi si avvicinerà, io lo sbranerò e domani chiederà scusa per finirla lì... mica capisce! D'altra parte io continuo a dire che noi donne abbiamo il doppio dei neuroni! :mrgreen:
Comunque mi passerà! Mica posso lasciarti da sola! :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda dopina » 13/02/2015, 7:53

Teso guarda....
Anche mio marito é molto fatalista. E me lo ripete in continuazione.
Anche lui avrebbe aspettato un altro anno prima di farsi la pippa....
Ma sai per loro é diverso non si sentono addosso il senso d fallimento in maniera così forte come noi....
Non devono neanche confrontarsi con chi ogni due per tre ti chiede "e alloooraaaaa tuuuu figliiiii?" :twisted: e tutto lo stress che ne comporta....
Però non litigate per questo. Parlatevi e apriti digli cosa ti fa sentire male....

Nel mentre ti passo la canna ;)
dopina

Messaggioda camilla784 » 13/02/2015, 8:31

Pollon triste? eh no è!
Eh gli uomini vivono la caccia diversamente da noi! Tu pensa che mio marito crede che non faremo la fivet perchè rimango incinta prima :lol: :lol: :lol: :lol: Loro sono così...forse sono solo più ottimisti...o forse lo fanno per non buttarci giù ;)
Ma in realtà anche loro soffrono...e ci pensano!
Sai cosa è successo a me mesi fa? Quando abbiamo finito di :compitini: mi prende le gambe e me le alza a candela...e io "amore ma sei fuori?!"...e lui "tu non lo sai ma facendo così i soldatini vanno dritti all'ovocita!" ... :shock:
io ho fatto finta di nulla...e gli ho detto "ah bo mi sembri ferrato sull'argomento...se lo dici tu"..
Cioè...significa che si è messo a leggere da qualche parte...cucciolo mio! Vedi loro ci pensano come noi...ma in maniera differente...
Dai Pollon forza e coraggio!!! sfogati e riparti!!! :bacio

ps. per la cronaca mi ha tenuta a gambe all'aria 15 minuti di orologio...non ne potevo più!!! :lol: :lol: :lol: Ma era talmente elettrizzato di aver trovato "una soluzione" che mi spiaceva rovinare tutto ;)
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda dopina » 13/02/2015, 8:56

Vero Cami

Hanno proprio delle modalità diverse. :cuore:
dopina

Messaggioda Pollon » 13/02/2015, 9:06

No ragazze... Il problema è che io sono una persona molto organizzata e lui quando sono in difficoltà non sa come fare perchè è abituato ad essere "trascinato" da me... Il mio non sa nulla di nulla... odia il termometro, gli stick, la candela, ecc... Lui vorrebbe cercare un figlio senza niente di niente perchè è abituato a vivere così. Da un lato lo capisco... ma non lo voglio capire quando sono giù e si arrabbia perchè non sa come fare... :bacio
Pollon

Messaggioda paoletta79 » 13/02/2015, 15:06

:consola: :consola: spero che tu stia meglio.... Pollon.... gli uomini parlano una lingua diversa dalla nostra e a volte abbiamo problemi a capirci anche se alla fine vogliamo la stessa cosa..... a volte ci va tanta pazienza!!! :bacio :cuore:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda denia » 13/02/2015, 16:48

o cara Pollon, che tristezza leggere quando questi uomini non collaborano, come ti hanno gia detto le ragazze purtroppo per loro è diverso e credo nessuna può cambiare le cose , questa è la loro natura purtroppo, non ci capiranno neanche mai a pieno, io mi stra incrocio per voi, so che prima o poi arriverà, e ti lascerà spiazzata, ! :bacio :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale