omnia ha scritto:Leo mi si addormenta alle 23.30 23.45 a volte pure mezzanotte.....
che sonnooooo!!! però la mattina recupera chiaramente! però vorrei vedermi un qualcosa in tv ecc.... ma niente, è accesa ma la seguo male....
ho un sacco di arretrati

nica ha scritto:Ottmi aggiornamenti! Enea cresce proprio bene.. Dorme di notte e gradisce lo svezzamento., che altro dire? Tutto perfetto
ogni giorno é una conquista

, da una decina di giorni sta seduto bene da solo riesce ad afferrare le cose davanti a lui e ritirarsi su...su quelle da parte abbiamo ancora qualche problema infatti poi frana e si ritrova a pancia in giù...posizione che lui odia sta li un pò e poi sbraita chiedendo aiuto
da qualche giorno ha deciso che per attirare l'attenzione grida...ti spacca i timpani...anche mia madre ieri sera me lo ha scaricato con gioia perché aveva il mal di testa ....
mentre mangiamo ora vuole venire in braccio e infilare le mani nel piatto ha capito che cè roba commestibile dentro
che palle ....stanotte lo chiuderò di nuovo nel sacco nanna e pace
, ma ho sempre paura che abbia caldo perche poi gli metto il comunque sopra il piumetto
crescono troppo in fretta il tempo mi scivola dalle mani...quasi 7 mesi
mi sembra ieri che ero qui a raccontare del parto
Gia tutti mi dicono "é ora di farne un altro"

libellulafelice ha scritto:Ahahah è nel periodo urla...ancje Adelaide ha avuto unperiodo in cui urlava come una pazza e poi se la rideva![]()
Ottimi aggiornamenti...pure io spero arrivi il caldo...non capisco piu se la notte ha caldo o freddo...che @@![]()
É vero...i primi mesi sono monotoni...anche se fantastici...ma più passa il tempo più sono fantastici sempre più