Qui procede tutto bene
Rospetto è vivace e giocoso nella mia pancia
Come mi fa stare bene! Ormai saluta quasi sempre il suo papà! Specie se gli da i baci (cioè, da i baci alla pancia) lui da dentro inizia tutto ad entusiasmarsi
L'altra sera mi son trovata due belle caviglie gonfie
Sto seriamente pensando di acquistare il cuscino da allattamento per la notte. Ormai i miei cuscinetti si sono tutti schiacciati...ho risolto con un cuscino in lattine che teniamo per gli ospiti per metterlo in mezzo alle ginocchia e questo spiattellato lo metto sotto la pancia, che necessita di uno spessore minore. Ma ogni volta che mi voglio girare o che devo andare in bagno è una tragedia
Mi incarto tra cuscini e piumone, faccio movimenti strani, mi tira poi la pancia...insomma, una scomodità unica, anche se poi una volta posizionata sto bene Entro questa sera però prendo una decisione
Assolutamente!Abbiamo poi iniziato la sistemazione della casa...purtroppo le grandi pulizie io non riesco a farle e quindi se le piglia tutte il maritino
Io nel frattempo mi occupo di iniziare a fare le lavatrici con le sue cose, a riempire i mobiletti...e a preparare qualche piatto pronto da surgelare
Non so ancora che preparare
Bhe...per il resto....31^ settimana in corso, ultimi giorni di questo 7° mese