dopina ha scritto:Ne basta 1!!!!
Vediamo che dice la gine...
Facci sapere
io confido nel potere del singolo dopina ha scritto:Ne basta 1!!!!
Vediamo che dice la gine...
io confido nel potere del singolo
ma guarda paradossalmente quello mi preoccupa meno...ci metterò di più ma ala fine ce la si farà. ..è proprio il discorso della fluidificazione non rilevabile (che non capisco se non fluidifica o non è stato possibile testarla) ed i batteri che di certo non aiutano....dopina ha scritto:
Oggi mi ha fatto girare il culo marito: ora, va bene si va dalla gine (che cmq non è androloga) ma cmq lei gli dirà di prendere appuntamento con un adrologo...allora intanto fissa l'appuntamento. No. Bisogna aspettare che ce lo dica lei.... IL CRIMINEEEEEEEE
dopina ha scritto::portafortuna: ma guarda paradossalmente quello mi preoccupa meno...ci metterò di più ma ala fine ce la si farà. ..è proprio il discorso della fluidificazione non rilevabile (che non capisco se non fluidifica o non è stato possibile testarla) ed i batteri che di certo non aiutano....
Oggi mi ha fatto girare il culo marito: ora, va bene si va dalla gine (che cmq non è androloga) ma cmq lei gli dirà di prendere appuntamento con un adrologo...allora intanto fissa l'appuntamento. No. Bisogna aspettare che ce lo dica lei.... IL CRIMINEEEEEEEE

dopina ha scritto:Inguaribile ottimista ihih io forse sono troppo dall'altra parte ma lui é bello paciollo...
Pollon sono in buona compagnia allora

questo, insieme a ai leucociti ecc, mi fa pensare ad un'infiammazione, ma se non si decide a farsi vedere dall'andrologo non lo sapremo mai e soprattutto non potrà cominciare una cura!!!
Da quella si vede se c'è infezione e poi penso che l'andrologo gli farà (o lo manderà a fare) un'ecografia testicolare... ti conviene prepararlo psicologicamente dopina ha scritto:mq io confido nella bella quantità di spermini intanto...e speriamo che per qualche motivo abbiano nuotato anche in acquw torbide ahaah