Ciao a tutte!!!!! Eccoci qui si riparteeeeeee!!!! Direte "ma questa dovrebbe spera che non arrivano le mestruazioni e invece è contenta???" siiiiiiiii dopo quasi 50gg (MAI SUCCESSO) sono strafelice
Quindi ..... Punto della situazione ....
1- ciclo infinito + grafico impazzito = ambedue le ovaie multi follicolari ergo non ho ovulato
2- ovaie multifollicolari ----> diamoci dentro di inofolic
3- ho contattato la mia dottoressa dopo la visita dal gine, mi ha consigliato di riprendere la cura di ferro (visto che sono carente) con ferrograd (lunedì o ..... Oggi adesso vedo .... Inizio anche quello)
4- volevo iniziare a prendere la TB x via orale dato che x via rettale non sento mai quando suona il termometro ( e il mio continua la misurazione se non lo tolgo) e ogni volta faccio un macello, mi giro e mi rigiro nel letto svegliando il Marito voi che ne dite????
Eccoci qua Signore e Signorine SI ACCETTANO SCOMMESSE!!!!!!
> Ovulo o non ovulo ???? ( rivisitazione di m'ama o non m'ama dato che oggi è San Valentino)
> sarà un ciclo infinitoooooo o decente????
> sarà un grafico comprensibile ????
> l'acchiappo o non l'acchiappo???
Credo di aver finito.... Prima però volevo ringraziarvi, quando mi sono iscritta non pensavo di trovare persone simpatiche, disponibili, pazienti e soprattutto preparate come voi!!! Grazie grazie grazie