Sisi73 - ciclo 14/01/2015 -Buona Pasqua..

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Sisi73 - ciclo 14/0/2015 - fivet POSITIVO!

Messaggioda Vale8487 » 16/02/2015, 11:51

Pollon ha scritto:
Vale8487 ha scritto:Ragazze ho letto tutti i vostri messaggi con le lacrime agli occhi.
Io e mio marito stiamo vivendo un periodo bruttissimo, il più brutto che io ricordi di aver mai vissuto, sembra un incubo.
Forse qualcuna di voi lo ricorderà, l'esito dello spermiogramma di mio marito è stato azoospermia.
Ora stiamo facendo tutti gli accertamenti, di nuovo spermiogramma e spermiocultura, ecocolor doppler ed analisi del sangue.
Da allora è iniziato il nostro calvario, mio marito dice che se non riuscirà ad avere figli la sua vita è inutile, io sto cercando di aiutarlo in tutti i modi ma non è semplice.
Spero che gli esiti di questi esami siano positivi e che il primo risultato era errato e che sia stato solo un brutto spavento ma qualora gli esiti dovessero essere negativi ho già pensato di ricorrere alla fivet e leggere l'esperienza di sisi mi ha commosso tanto.
Sisi sono veramente contenta per te, è bello leggere esperienze di chi ce l'ha fatta.

Tu devi metterti in testa che comunque questo bimbo lo avrai: naturale, non naturale poco importa. Non esistono le madri di serie A e quelle di serie B...ti abbraccio! :bacio :bacio

No Pollon forse hai frainteso, non faccio distinzioni di madri, ma sapere che esiste la fivet mi da una speranza in più
Vale8487

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Pollon » 16/02/2015, 11:59

Vale8487 ha scritto:
Pollon ha scritto:
Vale8487 ha scritto:Ragazze ho letto tutti i vostri messaggi con le lacrime agli occhi.
Io e mio marito stiamo vivendo un periodo bruttissimo, il più brutto che io ricordi di aver mai vissuto, sembra un incubo.
Forse qualcuna di voi lo ricorderà, l'esito dello spermiogramma di mio marito è stato azoospermia.
Ora stiamo facendo tutti gli accertamenti, di nuovo spermiogramma e spermiocultura, ecocolor doppler ed analisi del sangue.
Da allora è iniziato il nostro calvario, mio marito dice che se non riuscirà ad avere figli la sua vita è inutile, io sto cercando di aiutarlo in tutti i modi ma non è semplice.
Spero che gli esiti di questi esami siano positivi e che il primo risultato era errato e che sia stato solo un brutto spavento ma qualora gli esiti dovessero essere negativi ho già pensato di ricorrere alla fivet e leggere l'esperienza di sisi mi ha commosso tanto.
Sisi sono veramente contenta per te, è bello leggere esperienze di chi ce l'ha fatta.

Tu devi metterti in testa che comunque questo bimbo lo avrai: naturale, non naturale poco importa. Non esistono le madri di serie A e quelle di serie B...ti abbraccio! :bacio :bacio

No Pollon forse hai frainteso, non faccio distinzioni di madri, ma sapere che esiste la fivet mi da una speranza in più

No, ho capito... Volevo dire a te di non mollare e la storia della fivet era per dire in generale che la donna che ricorre a questo aiuto non si deve sentire "meno madre". Purtroppo tante donne si sentono così!
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda cip » 16/02/2015, 12:01

Vale :bacio :bacio Sii vicina a tuo marito che in questo momento è molto fragile! Ricordagli che i modi per diventare genitori sono molti e proverete tutte le strade perché c'è per voi un bimbo che vi aspetta, da qualche parte. Dovete solo capire qual'è il vostro modo di raggiungerlo :bacio

Esperienze come quella di Sisi portano speranza, me lo immagino :bacio :bacio :bacio
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Vale8487 » 16/02/2015, 12:04

cip ha scritto:Vale :bacio :bacio Sii vicina a tuo marito che in questo momento è molto fragile! Ricordagli che i modi per diventare genitori sono molti e proverete tutte le strade perché c'è per voi un bimbo che vi aspetta, da qualche parte. Dovete solo capire qual'è il vostro modo di raggiungerlo :bacio

Esperienze come quella di Sisi portano speranza, me lo immagino :bacio :bacio :bacio

Grazie Cip, sto facendo il possibile, ho già detto a mio marito che le proveremo tutte nel caso in cui dovessero essere negativi anche questi esami
Vale8487

Messaggioda paoletta79 » 16/02/2015, 12:41

Vale ci riuscirete...!!! Stai vicina a tuo marito! :bacio :portafortuna:

Sisi come va? Emozionata per domani? :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda dopina » 16/02/2015, 13:27

Hey tesoro LO SO!

Allora adesso prima di tutto calma. Spessissime volte i motivi dietro a questo sono banali. Batteri o costruttivi. Vedrai che ne uscirete. Mettetevi nelle mani di un buon andrologo.
Lo capisco che tuo marito si senta così capita a parti invertite anche a noi quando qualcosa non funziona.
Vi rialzerete!
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda sisi73 » 16/02/2015, 16:38

Ciao Vale scusa ho letto solo ora..dunque che dirti..innanzitutto sei giovanissima e hai tempo di fare tanti pulcini..poi mettiti seduta..e ragiona..dove devo inziare..ti ricordi quanti anni ciò messo io a migliorare gli sperma del mio compagno??? quasi 3 anni...il 14 febbraio abbiamo festeggiato 3 anni insieme, san valentino e la panzotta..iiihih alle 9 dormivo..mica je la do adesso...per caritàà ora ci sono il/i mio/miei pulcino/i ..hahaha..cmq torniamo a noi due Vale...allora fatto tutti gli accertamenti del caso..devi curare i suoi sperma...quando avrete capito cosa a causato questo problema..agirete per curarlo..io ho combattuto 3 lunghi anni..con gli uomini co sti caxxo de sperma che sembra c'hanno l'oro ahaha,,,però ti dico che è dura curarli..ma se li porti ad averne almeno 300 li congeli e poi fate il pma..anche perché credetemi pensavo che fosse sto fivet..io l'ho vissuto tanto bene...poi ti dico scusa ora devo chiudere un abbraccio... :cuore:
sisi73

Anno di nascita: 1973

Messaggioda sisi73 » 17/02/2015, 9:26

eccomi...buongiorno..mamma la notte è dura..mi sveglio in continuazione,,,secondo me il progeffik..poi certo oggi ho tanta ansia..speriamo vada tutto bene..scopriremo se sono due ma uno o due va bene l'importante è altro..mi sento bene,anche se qualsiasi dolorino mi mette in allarme..poi stare a casa tutto il giorno nn fa bene secondo me..ma ...ok dopo tanti sacrifici..ci sta! ancora per fortuna niente nausee niente di niente a parte qualche briciore di stomaco ma mangio come un maiale ..ihihih...già sono stata sempre una mangiona ora poi---sembro un ruminante per fortuna la natura mi aiuta..speriamo di non ingrassare tanto in questi mesi anche perché avendo un ginocchio fallato mi potrebbe causare problemi nel camminare..ce vole la carriola poi ..aahhah dai che dire tanti pensieri volano,,,tanti sogni..ora dobbiamo allargarci anche con casa perché viviamo in un bilocale di 35 mq e il pulcino dove lo mettiamo??? quindi grande prospettive ...mi piacciono i cambiamenti,,mi stimolano..mi eccitano
va bè..buona giornata e grazie di ascoltarmi..solo voi potete capirmi. :cuore: ps..dolce mia maestra dove seiiii...??? dai che quest'anno vengo da te..
sisi73

Anno di nascita: 1973

Messaggioda stechicca » 17/02/2015, 10:38

Sisi :affetto: fai tanti progettiiiii :si si: :affetto: :affetto: :affetto:
Nn vedo l'ora di sapere quanti saranno questi pulcini :affetto: :affetto: :affetto:
stechicca

Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda cip » 17/02/2015, 10:58

Pensieri positivi per oggi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: Non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti :affetto: :affetto:
cip

Anno di nascita: 1988

Torna a I vostri grafici della temperatura basale