Eccomi tibbine!
All'alba del 21esimo giorno, il test ovo è positivissimo... alleluia!!!!
Ho fatto proprio bene a prendere questi test (i One Step, quelli verdi), perchè negativo e positivo sono sempre chiarissimi... meno male!
Ieri il test era molto positivo, ma oggi la linea "lampeggia" (per citare Pinkie) ed è addirittura più marcata di quella di controllo, quindi penso che il picco sia oggi: domani ne farò ancora uno per verifica, ma credo proprio sia così!
Beh, questo è l'ultimo ovetto prima di "farmi mettere le mani addosso" dalla Scienza... non ho ancora comprato i medicinali che mi hanno prescritto, un po' per scaramanzia e un po' perchè tento di rimandare il più possibile il pensiero di quello che mi aspetta, in modo da pensarci una volta sola e quando sarà utile!
Oggi, giorno di fotocopie: domani devo andare al Centro PMA per firmare i consensi (abbiamo deciso di congelare gli embrioni, se ci saranno
, perchè vorremmo più di un bimbo
e perchè non voglio ripetere l'esperienza della stimolazione, in caso non vada subito a buon fine questa FIVET/ICSI
) e devo portare tutte le fotocopie degli esami che ho fatto fuori dal Centro, per loro tutela, ovviamente. Per cui, al lavoro!
Dopodichè... aspettiamo le rosse (che spero non arrivino ovviamente, ma so che i miracoli non sono previsti per me) e apriamo le danze, anzi prepariamo la panza alle punturine... aiuto!
Nel frattempo, ultimamente il maritino ogni notte sogna i nostri bimbi (sì, BIMBI, perchè venerdì ha sognato una bimba e sabato notte un bimbo, ed entrambi lo chiamavano "papà")... che sogno meraviglioso
, beato lui!
Vi abbraccio tutte tutte tutte...