In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ragazze passo per un salutino... sta per terminare il 3 mese... ultimi 3 giorni. Mi sembra incredibile sia già passato il primo trimestre e spero che appena inizia il 4 nausea e vomito spariscano come per magia!
mariku82 ha scritto:Ragazze passo per un salutino... sta per terminare il 3 mese... ultimi 3 giorni. Mi sembra incredibile sia già passato il primo trimestre e spero che appena inizia il 4 nausea e vomito spariscano come per magia!
Ciao mariku... A me é successo così!!! Il 22-12 sono entrata nel secondo trimestre e dal 24-12 il vomito é sparito!!! Sono passata dal vomitare 3-5 volte al giorno a 0 tutto in un giorno!!!!
Ciao Amiche Tibbine!!!! mi sono accorta che non avevo scritto dell'esito del bitest... basso rischio quindi è andato benone! bella/o Lenticchia!!!!
Questa settimana sono rimasta a casa a causa d nausea e vomito insopportabili! stando a casa nn so perchè ma vomito di meno... anche se mangio poco e nulla poiche la nausea è troppo forte! stamattina ho anche fatto le nuove anali e l'urinocultura visto che ho spesso bruciore....
Ciao mariku... Sono contenta per il bitest!!! Ottimo risultato!!! Quoto frajosh... Che palle sta vescica!!! (eh.. Io ci sono appena passata!!)... Vediamo cosa dice L'urinocoltura ma nel frattempo tonnellate di h2O!!! Vedrai che il miglioramento del vomito é solo l'inizio... Sparirà tutto presto e sarà solo un ricordo... Certo un ricordo che non avresti mai voluto ma parte del pacchetto....