Ciao Onda! Si... Mi sento parecchio positiva!!! Non so perché.... Forse perché è un periodo della mia vita in cui sembra che quadri un po tutto!!!
Poi oggi quando è tornato a casa dal lavoro il maritino mi fa "senti, pensavo che se nn riusciamo neanche questo mese magari posso andare a farmi controllare anche io! So che può essere presto ma magari posso avere anche io qualcosina che nn va e con poco magari posso riuscire a risolvere! "
Io ho sgranato gli occhi
e gli ho detto di fare come si sentiva lui, ma per il momento poteva anche nn essere necessario perché siamo all'inizio!
E lui di tutta risposta "scusa tu ti sei fatta controllare, abbiamo visto che c'è questa cosa che non va e stai facendo qualcosa per risolvere, io invece nn so... Credo che sia tutto ok ma per stare più tranquillo voglio fare un controllo!" poi scoppia a ride e mi fa "scusa tu ti puoi fa controlla li sotto (tra l'altro da un uomo) e io no??? Magari trovassi una bella androloga donna!!! Poi voglio vede come la pensi! ahahah"
Scusate se l'ho fatta lunga ma volevo rendervi papartecipi di qst momento di vita quotidiana con mio marito che nn ha tutte le rotelle apposto!!!