Gli uomini sono fatti a loro modo, vivono nel loro mondo che per carità per certi versi magari vivono meglio di noi perché nn si fanno tutti i pipponi che ci facciamo noi però oh noi siamo troppo soggette agli sbalzi ormonali
La tristezza ci sta perché cmq la pressione sulle nostre spalle è tanta ma nn devi abbatterti, assolutamente no, e nn arrenderti, nn devi MAI arrenderti

su non abbatterti, gli uomini si sa come sono fatti, per loro è tutto normale, tutto si risolve, non si fanno tanti problemi. ... anche il mio quando sono giù mi dice di smetterla di pensarci, che è controproducente ecc.... ma loro non capiscono i nostri stati d'animo, non devono scontrarsi tutti i mesi con le malefiche, non devono rispondere a domande del tipo ma tu cosa aspetti a fate un bambino????? Un cliente a lavoro mi ha anche detto: guarda che se non fai un bimbo vai all'inferno! Ma io dico..... si può essere così ignoranti e stupidi?????!
dai Pollon siamo tutte sulla stessa barca, dobbiamo farci forza e pensare che il nostro cucciolo lo avremo eccome!!!!!!!