vanessa72-ciclo del 23-1-15-chiuso

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vanessa72-ciclo del 23-1-15-nuoco tipo di muco

Messaggioda vanessa72 » 15/02/2015, 7:31

simosimo ha scritto:Poooollon :fischietta: :fischietta: ... facciamoci un fatti della vane :mrgreen: .... non ti .. non ti pare che faccia un po la volpina???... mi pare sia una tipa!!!..
Incazzata nera... cazzia il suo uomo... lo condanna alla riflessione penitente sulla terra ferma... e lei va sull'isola...ape-ritivi aper-cena con amiche... :pon pon: :pon pon: palestra.. latino... e al baby... ci penserà domani ...(diiiice lei!!!! :no no: :maiale: :maiale: )... anzi ci penserá lui... MAAA... PRIMA... si fa manovrare a dovere... piazza l'OVO strategico... e poi fa l'offesa... magari incicognata!!!...
Che ne pensi tu??? ... in ogni caso monitoriamo il grafico ... mentre lei si distrae...

:lol: :lol: :lol: :lol: Simo sei una sagoma!!!!! Comunque sotto ovo sono troppo :maiale: :maiale: :maiale: per fare l'offesa!!!! :lol: :lol: :lol:

Pollon ha scritto:Vanessaaaaaaaaaaaaaaa! Che credi? Io ti controllo... :cuore: vedo spotting al 9 po... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio :bacio :bacio :bacio

E tu Pollon non sei da meno!!!

Ragazze ieri sera, visto che lui ormai è così preso dal fatto che io non lo filo che nemmeno s'è fatto venire il dubbio di farmi un pensierino o portarmi fuori, ho impastato la pizza in casa, ho invitato amiche ed assieme anche ai miei figli abbiamo passato una serata stupenda....lui era li a brontolare e lamentarsi di tutto...dalle canzoni di Sanremo al cane che voleva sedersi a tavola con noi...
Stamane gatti mi hanno svegliata alle 5...bene...ho fatto un impasto per le graffe che promette benissimo...appena i miei cuccioli si sveglieranno avranno una colazione degna di un re :ok:
Era una vita che non impastavo pià la pizza...sto bene, sono serena, non ho l'incubo di controllare le mutande, non faccio calcoli ne countdown sto vivendo e godendo ogni giorno per quel che è, in questo momento mi sento rinata :si si:
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Pollon » 15/02/2015, 10:59

vanessa72 ha scritto:
simosimo ha scritto:Poooollon :fischietta: :fischietta: ... facciamoci un fatti della vane :mrgreen: .... non ti .. non ti pare che faccia un po la volpina???... mi pare sia una tipa!!!..
Incazzata nera... cazzia il suo uomo... lo condanna alla riflessione penitente sulla terra ferma... e lei va sull'isola...ape-ritivi aper-cena con amiche... :pon pon: :pon pon: palestra.. latino... e al baby... ci penserà domani ...(diiiice lei!!!! :no no: :maiale: :maiale: )... anzi ci penserá lui... MAAA... PRIMA... si fa manovrare a dovere... piazza l'OVO strategico... e poi fa l'offesa... magari incicognata!!!...
Che ne pensi tu??? ... in ogni caso monitoriamo il grafico ... mentre lei si distrae...

Sì... io sono qua che controllo! E' brava! E' la giusta tecnica! :bacio :bacio

:lol: :lol: :lol: :lol: Simo sei una sagoma!!!!! Comunque sotto ovo sono troppo :maiale: :maiale: :maiale: per fare l'offesa!!!! :lol: :lol: :lol:

Pollon ha scritto:Vanessaaaaaaaaaaaaaaa! Che credi? Io ti controllo... :cuore: vedo spotting al 9 po... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio :bacio :bacio :bacio

E tu Pollon non sei da meno!!!

Ragazze ieri sera, visto che lui ormai è così preso dal fatto che io non lo filo che nemmeno s'è fatto venire il dubbio di farmi un pensierino o portarmi fuori, ho impastato la pizza in casa, ho invitato amiche ed assieme anche ai miei figli abbiamo passato una serata stupenda....lui era li a brontolare e lamentarsi di tutto...dalle canzoni di Sanremo al cane che voleva sedersi a tavola con noi...
Stamane gatti mi hanno svegliata alle 5...bene...ho fatto un impasto per le graffe che promette benissimo...appena i miei cuccioli si sveglieranno avranno una colazione degna di un re :ok:
Era una vita che non impastavo pià la pizza...sto bene, sono serena, non ho l'incubo di controllare le mutande, non faccio calcoli ne countdown sto vivendo e godendo ogni giorno per quel che è, in questo momento mi sento rinata :si si:

Bravissimaaaaaaaaaaaaaa! Vanno messi in punizione! Tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! :bacio :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda simosimo » 15/02/2015, 11:29

Hihihihihi.... caro maritino viziato... per la vane sei una scelta.... lei non é nulla di scontato e dovuto per il re della foresta... é LEI che ti mette la corona in testa!!!.... vane ti stressava... insistente per avere le tue attenzioni... ????? ora frustino ... eeeeehhhh caro!!! Dura la vita ora.... hihihihi.. bella lezioncina....
lui nn sa che é per il suo bene!!!
Brava leonessa... ruggisci... fuori dal letto nessuna pietá... ma nel letto .... e solo perché ti concedi in via eccezionale .... gattina strusciante...
Lo immagino ieri sera.... avrá pensato di essere sbarcato su marte :lol: :lol: :lol: :lol:
simosimo

Anno di nascita: 1966
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Pollon » 17/02/2015, 8:57

Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! Che si combina? Ti controllo.... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Pollon

Re: vanessa72-ciclo del 23-1-15-chiuso

Messaggioda Pollon » 17/02/2015, 21:22

:disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: Ti abbraccio...
Pollon

Re: vanessa72-ciclo del 23-1-15-chiuso

Messaggioda denia » 17/02/2015, 22:32

fa piacere come ti ho gia detto che ti sei ripresa la tua vita, e stai vivendo un momento di rinascita, la forza che hai tu e che dimostri è tanta, e sei d esempio per tante di noi, non solo per la ricerca di un figlio ma la forza con cui affronti la tua vita che non è una passeggiata!
ora in pratica è tutto nelle sue mani...questo come ti fa stare? scusa se tocco un tasto debole!..so che sei una roccia, ti vedo un po' come Xena, ma bionda, ma un cuore lo ha anche lei e capitava crollasse, siamo umani.
ti mando un abbraccio! :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale