onda ha scritto:stechicca ha scritto:Essì a quanto pare se volessi mi darebbero la possibilità di partorire naturalmente perché ci sono pochissime possibilità che d'ora in avanti riescano a rigirarsi... Solo credo di aver capito sarebbe cmq un parto imdotto e sempre a rischio cesareo quindi ho detto subito no
Praticamente rischi il parto indotto pretermine con dolori da travaglio annessi e connessi e poi, magari anche un bel cesario d'urgenza... Sappi che condivido a pieno la tua propensione per il cesario!
In realtà, anche per chi fa cesareo, l'ideale sarebbe farsi il travaglio per avere il famoso cocktail di ormoni che pare faccia davvero bene a madre e bambino...Certo senza bisogno di indurlo se no mi sa che si va un po' a perdere il tutto! Certo chi è a favore del cesareo vede questo come una bestemmia! E per ste è anche programmato in anticipo quindi direi che puoi stare tranquilla, dovresti proprio essere sfortunella se ti si avviasse il travaglio spontaneo! W il 24 marzo allora!!!! :cuore: