In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
meletta se è comparsa ed è più chiara di quella di controllo significa che è negativo.... ci sta che domani sarà più scura... e sempre meno dell'altra o magari è uguale!! cmq compita vai!! a giorni alterni.... come vuoi....
Ciao Ragazze anche io ho preso gli stick canadesi, ordinati il 9 aprile e arrivati oggi 12 aprile 3 giorni puntualissimi con GLS. ora nn mi resta che provarli
Non vedo l'ora di essere tre metri sopra il cielo!!!!!! 9/05test + 1 eco 16/05 5+2 cam gest 2 eco 06/06 8+3 19 mm ,TN +BITEST: rischio basso 57mm D.D.P 14/01/2014 http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwipda_
eh si mumu, è vero... questo po mi fa diventare pazza!! cmq è vero.. se esitono test così abbordabili funzionanti non capisco le case famose perchè devono fare queste strategie... va bene un pochetto di più ma non così tanto.... lo fai per aiutare le donne che hanno questa difficoltà se infierisci anche coi soldi sei uno str***o!! se poi vedono che non glieli compra più tutta la gente di prima magari si ridimensionano!!
allora, vi aggiorno un po'... anche se dal grafico si vede. Oggi test con linea più marcata di ieri, ma non identica all'altra quindi ho segnato negativo.... ora ho un'inizio di dolorino all'ovaia destra (sempre lei)... e se ovulassi ora??? MM non è ancora rientrato, arriverà tardi e quando arriva si doccia e dobbiamo subito uscire a cena.... ed è una di quelle cene dove si mangia di tutto di più...... come faccio a compitare??? oggi contavo di non farli sti compiti seguendo la cosa dei gg alterni, però se domani leggo tb alta????.............non so che fare... quasi quasi compito, anche se strapiena... che du balls, non mi piace compitare quando mangio come un bue!!!
meletta.... a me ha fatto così... vidi linea leggermente più chiara ma avevo dolore a ovaia sinistra, poi il giorno dopo di mattina erano uguali e la TB si era già alzata! .... dai dai guarda se riesci a compitare!!!!!