nica ha scritto:Con tutti questi regalini e prestiti, sei assolutamente più rifornita di me!! devo comprare un carillon

devo muovermi se voglio abituare scricciolino a qualche musica già dalla pancia!
Con l'usato arriva un sacco di roba
Io molte cose non le avrei mai comprate e invece così le ho
Io se devo dire preferisco fargli ascoltare un po' di musica piuttosto che il carillon...quello servirà quando sarà nato da mettere vicino alla culla...ma non troppo, perché quel filino che pende e si accorcia mi amando in paranoia la gatta
Le ostetriche ci hanno spiegato che il bimbo sente dei suoni più acuti e dei suoni bassi (voce della mamma e voce del papà), per quanto riguarda la musica invece è tutto filtrato da noi, come "risuona" e vibra nel nostro corpo e come ci fa sentire.
A me ora di ascoltarmi il carillon mi sembra proprio inutile, e sto suono stridente da anche un po' fastidio

Quindi anche a Rospetto darebbe fastidio. Meglio un po' di musica che invece mi fa stare bene e mi rilassa particolarmente, così lui ne trae tutti i benefici
pinkie ha scritto:è lo stesso cuscino che ho io! ma non riuscivo a dormirci e ha vinto il caro cuscino ikea 40x40...

ma tu capisco che hai mooooolta piu pancia della mia quindi magari ti da sollievo!
per l'allattamento mi trovo bene... lo uso anche qundo diamo il bibe e lo usa pure Davide!

Non ricordo tue foto con la pancia degli ultimi giorni...ma io sono gigantismo ora, anche il medico che mi ha vista l'altro giorno mi ha detto che ho la pancia di una donna a termine

Dovrei mettervi una foto
Eppure Rospetto si è riallineato con la crescita e siamo al 50° centile...è proprio a me che la pancia viene tutta in fuori

Spero il cuscino mi aiuti un po' di più perché ora se non ho niente rotolo proprio come una tartaruga sulla schiena