38w+3d... Simone esci da questo corpo!!! La mamma è stanca e soprattutto curiosa
Ultime settimane d'attesa e tanti cambiamenti in corso: la stitichezza è magicamente sparita da circa una settimana e ora, al contrario, ho dolori mestruali frequenti e mal di pancia da diarrea (che non ho però, solo l'antipatica sensazione). Il pancino è sceso al punto che riesco ad abbottonare di nuovo il primo bottone del cappotto
Per il resto, contrazioni á go go... Anch' io come Thunder ho iniziato a chiedermi se quei dolori misti ad indurimenti potessero essere le contraziono "buone" ma nulla ufffffffff
La visita con la ginecologa è stata rinviata a lunedì, poi venerdi inizio i tracciati e chissà se avrò qualche sorpresa
il mio piccolo è più scalmanato che mai, per fortuna che doveva muoversi meno per il poco spazio... Credo sia impaziente anche lui come me
Dopo mesi di rinvii, qualche sera fa in preda al mal di pancia e nel dubbio che fosse quello giusto ho finalmente finito la valigia, non è chiusa ma è tutto pronto! Ora manca solo la mia borsa con cellulare, tablet, caricabatterie, golosità per il travaglio and so on, mentre a casa dovrei stirare due vaschette di indumenti (se non fa partire il travaglio questo, niente lo farà!
) e riordinare un po' gli armadi.
Scusate se latito un po' dal forum ma le giornate sembrano volare, un abbraccio