Pollon ha scritto:Cara la mia Dopi, per quanto riguarda la fluidificazione dicono che non sappiamo cosa avviene nel momento in cui gli spermini si trovano nel nostro muco... Magari tu hai un super muco che scioglie la "gelatina". E' anche vero che spermatozoi perfetti in un ambiente schifoso muoiono... Quindi cara, i tuoi grafici segnalano sempre una bella chiara d'uovo capace di far sorridere e rinvigorire gli spermini innamorati del maritino! Da sabato ne sapremo un po' di più... Viva la gine e l'andrologo che di sicuro ti tranquillizzeranno! Ricordati che tu farai un cucciolo bellissimo...
Pollon ha scritto:Fratella, tutto bene? Ormai abbiamo finito i fantasintomi, che ci possiamo inventare? I miei capelli si sporcano più velocemente... Sarò incinta? Sbaglio a pronunciare le parole... Sarò incinta? La sera mi addormento prima del solito... Sarò incinta?
Io domani 10 po. Di solito da questo giorno comincio ad avvertire i primi gonfiori/dolori mestruali. Vediamo... Per ora nessun sintomo... Tutto tace. Tu? Come stai?
Pollon ha scritto:Bruciore ovaie mi piace...
Pollon ha scritto:3...No?
Pollon ha scritto:10... Da oggi sono a rischio dolori mestruali...