In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ragazze tb scesa sarà' arrivato l'ovetto secondo voi oppure no? La foto del test ovo di ieri nn sono riuscita a condividerla qui qualcuno mi può dare dei suggerimenti su come posso fare? Grazie a tutte!!!
Ciao Carmen, Per la foto l'hai correttamente caricata su tinypic e qui devi incollare il link presente sotto il nome di "message board", potresti aver copiato il link sbagliato??
Ho provato di tutto stecchina... ho notato ke nn mi prende il codice del link ma il nome ke c'è sopra... Nn lo so riproverò più tardi così vedo se riesco e mettere anche quello di oggi ke ancora nn ho fatto....
Carmen974 ha scritto:Ho provato di tutto stecchina... ho notato ke nn mi prende il codice del link ma il nome ke c'è sopra... Nn lo so riproverò più tardi così vedo se riesco e mettere anche quello di oggi ke ancora nn ho fatto....
Sisi riprova perché, a meno che nn abbia qualche problema il sito, a me ha sempre funzionato... Però capita che abbiano loro problemi...