Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda cip » 20/02/2015, 11:58

Pinkie...ma di che ti preoccupavi dei kg non lo so :lol: :lol: guarda che figurino :mrgreen:
Devo metterti una mia foto assolutamente :lol:

Oggi fine del 7*mese...iniziamo l'8* :pon pon: :pon pon:

Ieri visita alle sale parto e al reparto :?
Ok, sono per un parto naturale e fisiologico sopra ogni cosa. In teoria assicurano tutto quello che vorrei se proprio proprio dovessi andare in ospedale... :roll:
Ma forse era meglio se non ci andavo a vederle :no no: ora sento un senso di paura perché so che l'alternativa, per quanto soddisfacente, non è comunque adatta a me.
Muovermi per quelle stanze sconosciute e asettiche, tra i corridoi infiniti, parlare, sentirmi toccare anche solo sulla spalla da una persona che non conosco e che non mi conosce, mi ha fatto sentire enormemente a disagio.
Avevo solo voglia di andar via ed ero infastidita da qualsiasi cosa...dalle culle di plastica, dalle sedie a rotelle, dalle luci stile dentista intorno alla culla e ai letti della sala parto. Si, poi posso tenere il mio cucciolo sulla pancia appena nato, può fargli il bagnato mio marito, posso attaccarlo subito al seno...insomma, tutte cose belle, ma non è il MIO luogo del parto. Io voglio una ostetrica che conosca me, i miei bisogni, non una appena incontrata. Ho bisogno di guardarmi intorno e riconoscere le cose intorno a me, senza sentirmi ospite, ma padrona dello spazio e degli oggetti che mi circondano. Voglio che il mio bimbo nasca in un luogo che gli parli di noi.
Posso avere queste cose solo a casa mia...spero di farcela veramente :si si:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Antares » 20/02/2015, 14:05

Evviva l'ottavo mese! :pon pon:
Sono sicura che riuscirai ad avere il parto che desideri, hai fatto tutto giò che era necessario e la reazione che hai avuto penso sia naturale visto che ci tieni tanto :si si: Quella che hai visto in ospedale è l'alternativa che è giusto che ci sia, ma non c'è motivo di pensare che le cose non debbano andare bene! :portafortuna:

:bacio :bacio
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 20/02/2015, 15:21

Benvenuto 8 mese..... :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Vedrai che e' stata solo una visita a titolo inormativo e che non avrai bisogno dell'ospedale..... Tutto sta procedendo alla grande e Rospetto nascera' a casa, proprio come lo desiderate voi... :bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda cip » 20/02/2015, 16:00

Grazie per le vostre parole :cuore: :cuore:

Le ostetriche mi avevano detto che solitamente negli ultimissimi mesi il tempo cambia completamente percezione e sembra rallentare...chissà se sarà così! Al momento continua a scorrere alla sua solita velocità e ne sono felice :affetto:
7 mesi sono passati, me li sono goduti (quasi) tutti!
Ora rimangono gli ultimi due...i più difficili direi, sia a livello pratico perché inizio ad accusare molta fatica alla schiena e a fare tutte le solite cose (per dire, non riesco più ad arrivare ai fuochi del gas vicino al muro perché la pancia mi intralcia :roll: ), ma anche a livello emotivo, mi sento più "instabile" e fragile 8-)
Però non vedo l'ora...non vedo l'ora di abbracciare questo Rospetto :affetto:
cip

Messaggioda ginger » 20/02/2015, 18:24

Un po' è vero Cip, questi sono i mesi più impegnativi, anche per la curiosità di conoscere il cucciolino, poi non ti dico se si fa un poco di ritardo sulla ddp, ma sono sicura che te la vivrai bene :cuore:
Poi insomma alla fine non se ne può proprio più, degli eventuali fastidi ecc, ma sai che già mi manca la pancia? Susanna è così dolce che con mio marito abbiamo detto che se "svoltiamo" ne facciamo un altro/a, notare che non mi sono espressa sulla gravidanza desiderata/non desiderata :mrgreen:
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda cip » 20/02/2015, 19:32

Ginger...sei magnifica :mrgreen: :mrgreen:

Non dubito ti manchi già la pancia...penso mancherà anche a me più avanti...ora mi piace troppo averla :affetto: Quando mi guardo allo specchio mi sembra di averla sempre avuta e che sia parte di me, senza non mi ricordo neanche come ero :imbarazzato:
cip

Messaggioda nica » 21/02/2015, 8:19

Spero tu possa partorie dove desideri.. Cioè a casa tua!! :portafortuna: :portafortuna:

Per la pancia, dicono in molte così... Io per ora vorrei solo stringere il piccolo tra le braccia e riappropriarmi del mio corpo, altro che nostalgia del pancione! Voglio tornare magra e leggera (poi cercherò il secondo perchè ne voglio due.. Ma non per nostalgia della pancia). Vi farò sapere dopo il parto se avrò cambiato idea :mrgreen:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda glen » 21/02/2015, 10:23

Io sono dello stesso parere di Nica!
La pancia non mi manca per nulla! Molto meglio avere mia figlia accanto a me che nella mia pancia!

E riappropriarmi del mio corpo è stato bellissimo ... ricordo esattamente la sensazione di essere di nuovo me stessa a distanza di 3 settimane dal cesario !
Ognuna di noi la vive a modo suo però. :ok:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwiT20s
27/04 test :) - 06/05 beta 58.979 - 07/05 eco 6+0 battito - 15/05 beta 225.000 - 21/05 eco 8+0 cm.1,64 - 21/06 eco TN 1.8 cm. 6,5 - 16/07 amnio ok AURORA
glen

Anno di nascita: 1973

Messaggioda pinkie » 21/02/2015, 11:19

idem :si si: non mi manca la pancia... o meglio sono felice di essere di nuovo io e di "sentirmi" nel mio corpo.. :si si: ma averla tra le braccia.......... :cuoriarco: non ha eguali! :mrgreen: poi ok.. ogni tanto mi dico "eri dentro di me".. ma nn con nostalgia verso la pancia in sé, quanto piuttosto all'attesa di volerla vedere presto. :affetto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda cip » 22/02/2015, 1:14

Oggi seratina fuori, cena e cinema :pon pon: ora sono stanca ma non mi prende sonno :matto:

È arrivato il cuscinone...è comodissimo! Alla fine ho scelto bene :pon pon: son soddisfatta! Non mi resta che dormirci abbracciata questa notte :mrgreen:
cip

Torna a I vostri grafici della temperatura basale