Finalmente ieri sera alle 8 sono riuscita a parlare con la gine, anche se sono davvero molto delusa!
Della tb non ha quasi neanche voluto sentir parlare (tanto menovedere il grafico) e a tutte le mie domande ha risposto con un'alternanza di non possiamo saperlo e stiamo a vedere!
Non ha neanche saputo chiarirmi se quello che ho avuto erano mestruazioni e mi ha liquidata in 5 minuti dicendomi di rifare un test di gravidanza tra 5 giorni e se è positivo andare subito a fare un controllo, se è negativo di considerare lo spotting come strano ciclo e aspettare il prossimo per vedere come va
Praticamente siete state molto più utili voi e i vostri consigli! Mi sa che cambierò gine!
Cmq la tb sta scendendo e assestandosi il checmi fa pensare ad una nuova fase follicolare, speriamo più promettente di quella trascorsa!!!
![Preghiera :preghiera:](./images/smilies/emo_preghiera.gif)
Grazie a tutte e un abbraccio!