Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo È nata Maynila❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo❤️12+3 Aggiornamento Tras

Messaggioda frajosh » 18/02/2015, 12:22

nica ha scritto::pon pon: :pon pon: :pon pon: che bello Fra!! com'è stata l'ecografia?? emozionante come ti dicevamo?
c'è chi piange, c'è chi ride a crepapelle (vero Cip? ;) ), io ero con un sorrisone ebete in viso... come ti sei sentita??
ho visto mostrillo/a su FB! è già bellissimissimo :mrgreen:

Ciao nicaa :affetto: eeeeh ero agitatissima, avevo il cuore in gola .. Ero molto spaventata dalle tante cose dette dal dottore e dentro di me pensavo qualcosa andasse nel verso sbagliato ... E invece tutto benissimo a quanto pare .. Eeh mi stavo emozionando quando ho visto le manine muoversi :imbarazzato: :cuore: stavo cedendo alla lacrima, ma ho cercato di concentrarmi su quello che diceva :imbarazzato: ... Adesso aspettiamo l'esito dell'esame del sangue bitest .. Siiii ho messo il suo musetto meno mostrilloso :cuore: grazie Nica :affetto:
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Re: Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo❤️12+3 Aggiornamento Tras

Messaggioda nica » 18/02/2015, 12:44

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Re: Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo❤️13+0 Aggiornamento vis

Messaggioda frajosh » 20/02/2015, 9:54

Buongiorno :ciao: ieri altra visita dalla mia gine, racconto un pó il punto della situazione ..

Mostrillo l'abbiamo disturbato poco oggi, data l'eco di martedì :P
Esplorandomi un pó, la gine mi ha vista arrossata, e da li è dai miei racconti, la sentenza è stata che mi lavo troppo, e non ho difese.. Ho distrutto la mia Gina .. Ecco perché il germe dall'urinocultura .. Secondo lei ho appoggiato o sfiorato il contenitore .. E non avendo flora batterica i germi hanno vinto .. Quindi mi ha detto di lavarmi una sola volta, senza sapone chiaramente .. È un più mi ha prescritto il mannosio ... E Devo rifare l'urinocultura ..
Per il resto ho messo 1,5 kg e mostrillo sta sigillato lassù :affetto:
Il prossimo appuntamento con mostrillo è tra un mese e chissà che magari si vedrà il sesso :affetto:
frajosh

Messaggioda paoletta79 » 20/02/2015, 15:16

Oh.... beh, direi di seguire le istruzioi e vedere che cosa succede con la prossima urinocultura! :portafortuna:
Un mese non e' lunghissimo (predico bene e razzolo male perche' a me in gravidanza un mese sembra infinito :lol: :lol: :lol: ) e vedrai quanti cambiamenti il tuo mostrillo/a! :cuore: :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda frajosh » 20/02/2015, 15:50

paoletta79 ha scritto:Oh.... beh, direi di seguire le istruzioi e vedere che cosa succede con la prossima urinocultura! :portafortuna:
Un mese non e' lunghissimo (predico bene e razzolo male perche' a me in gravidanza un mese sembra infinito :lol: :lol: :lol: ) e vedrai quanti cambiamenti il tuo mostrillo/a! :cuore: :bacio

E lo so paoletta ... So bene che anche per te è un eternità :cry: ma attenderemo :affetto: ... Domani altra pipì :twisted: e vediamo di farla risultare negativa :zizi: mamma mia già per me è un miracolo vederlo cosi umano .. Ancora non mi sembra vero :cuore:
frajosh

Messaggioda lullaby » 20/02/2015, 15:53

bravo mostrillo! a noi a 17 settimane ha confermato il sesso visto chiaramente alla tn !
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978

Messaggioda chiccait » 20/02/2015, 16:48

Oh fra... Altra urinocoltura!!!! Mi sa che farai l'abbonamento!!! (come me del resto)... Mi raccomando vediamo di farla uscire negativa!!!!
chiccait

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda nica » 21/02/2015, 8:24

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per l'urinocultura!!
Alla prossima eco dovrebbero già vedere il sesso com certezza, tranne che mostrillo/a tenga le gambine strette strette!
Io tifo per il fiocco rosa :si si:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Pollon » 21/02/2015, 13:55

frajosh ha scritto:Buongiorno :ciao: ieri altra visita dalla mia gine, racconto un pó il punto della situazione ..

Esplorandomi un pó, la gine mi ha vista arrossata, e da li è dai miei racconti, la sentenza è stata che mi lavo troppo, e non ho difese.. Ho distrutto la mia Gina .. Ecco perché il germe dall'urinocultura .. Secondo lei ho appoggiato o sfiorato il contenitore .. E non avendo flora batterica i germi hanno vinto .. Quindi mi ha detto di lavarmi una sola volta, senza sapone chiaramente .. È un più mi ha prescritto il mannosio ... E Devo rifare l'urinocultura ..
Il prossimo appuntamento con mostrillo è tra un mese e chissà che magari si vedrà il sesso :affetto:

Fra, sono tanto felice per te! :cuore: Il tempo è volato! Mi sembra ieri che ridevamo sulla tua "non depilazione"! Ahahahahah!
Speriamo che la Gina guarisca presto! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda frajosh » 21/02/2015, 15:06

Pollon ha scritto:
frajosh ha scritto:Buongiorno :ciao: ieri altra visita dalla mia gine, racconto un pó il punto della situazione ..

Fra, sono tanto felice per te! :cuore: Il tempo è volato! Mi sembra ieri che ridevamo sulla tua "non depilazione"! Ahahahahah!
Speriamo che la Gina guarisca presto! :bacio :bacio

:lol: :lol: :lol: oddio che ridere davvero ha ahahahhaha se ripenso a quella visita :imbarazzato: hahaahah sta mattina fatto urinocultura vediamo un pó .. Nel frattempo sto seguendo i consigli di nonna Gine :lol: :bacio :bacio
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale