

fiokkettino ha scritto:Ragazze urge consiglio x il trio. Me lo passa mia sorella solo ce e' marrone con delle strisce azzurre percio' da maschietto! Visto che aspetto una femminuccia secondo voi com poso renderlo piu' "femminile"?? Oppure avete altriconsigli?
I miei volevano compramelo nuovo, e mi regalerebbero solo quello, risciando cosi di rimanere senza altre cos essenziali... Che dite?
 io l'ho preso al mercatino dell'usato glicine/viola e ancora non sapevo il sesso  
 e va benissimo anche se magari può sembrare da femmina...poi abbiamo preso un bel passeggino nuovo che stiamo utilizzando tantissimo lo abbiamo preso nero almeno non abbiamo problemi.... Basta che nella culletta marrone ci metti una bella compertina rosa e il gioco é fatto  
  
  
 il realtà cmq l'ovetto lo staimo utillizzando ancora cone seggiolino della macchina visto che ne abbiamo due (una con il seggiolino serio e l'ovetto sulla mia macchina che cmq la uso solo per portare enea dai miei suoceri in paese ....) la navetta la usi per un paio di mesi e basta ....Quindi tranquilla non far spendere soldi inutili che possosno essere spesi per altro  
  
  
 
stechicca ha scritto:fiokkettino ha scritto:Ragazze urge consiglio x il trio. Me lo passa mia sorella solo ce e' marrone con delle strisce azzurre percio' da maschietto! Visto che aspetto una femminuccia secondo voi com poso renderlo piu' "femminile"?? Oppure avete altriconsigli?
I miei volevano compramelo nuovo, e mi regalerebbero solo quello, risciando cosi di rimanere senza altre cos essenziali... Che dite?
Diciamo che dipende un po' dalle vostre esigenze/possibilitàsinceramente io nn sono molto fan dei trio perché cmq alcuni pezzi esempio ovetto e ancora peggio la navicella li usi pochissimo e solitamente le strutture dei passeggini nn sono proprio le migliori sul mercato (poi ovvio dipende dal trio che ti passerebbero eh). Io ti dico quello che farei io... Prenderei il trio di tua sorella, io nn sono una che si formalizza molto sui colori
, e poi più avanti spenderei i soldi per un bel passeggino (che cmq nn costerà mai quanto comprare un trio anche nn di marche costose).
Anche perché la tua bimba nascerebbe col caldo giusto? Con l'acquisto di un trio nuovo per me sprechi un po' di soldini![]()
![]()
conta che la navicella d'estate ti diventa un forno, quindi inizi a nn usare una cosa nuovissima...
  
  
 
 poi io adoro le sfumature di viola e sono di parte