In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
@Pinkie assolutamente d'accordo, prima il loro benessere poi io mi riprenderò e boh sono anche sempre stata una persona abbastanza arriva in questo senso... Speriamo di continuare così
Ma certo che andrà benissimo!!! Dai dai, allatta le biscette, soddisfa le nostre curiosità!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
E ieri seratona per le biscette il loro primo concerto Ora tocca interpretare i gusti musicali... Lei scatenatissima durante tutta la serata, lui fermo immobile ha dato cenni di vita soltanto quando siamo usciti ora le cose sono due: o lei ha apprezzato tantissimo e lui invece no, oppure lei si ribellava e lui era completamente assorto Il papi sostiene che lui era tranquillo perché nn ha ancora potuto vedere Katy Perry ma solo ascoltarla
Evviva! Abbiamo una data mi piace il 24 marzo!!! Stai tranquilla Ste, andrà tutto benissimo e in men che non si dica setirai le biscette che urlano in sala operatoria!!! Per il concerto... secondo me lei è una scatenata di quelle che ballano e si dimenano sotto il palco, lui tranquillo e posato che scuote la testa guardando la sorella scalmanata!!!
anche io ci vedo una bimba scatenata che balla a ritmo di musica e un bimbo che dice "che pizza, quando finirà?? " hahaha lo scoprirai tra poco :comunque
avevo perso questo post.. biscette in concert!! io, invece, tifo per la bimba rock che si ribellava alla musica pop e il fratellino in estasi che immaginava le "grazie" della cantante (io non la trovo bellissima ma c'è a chi piace )