stechicca ha scritto:Simoneeee dobbiamo chiamare l'esorcista???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
daya84 ha scritto:Nica ci siamo quasi!!!!
onda ha scritto:Dai, dai Simone!!!!

pinkie ha scritto:nica mi rivedo tantissimo in quello che scrivi.. direi che abbiamo avuto un sacco di cose in comune nelle ns. gravidanze... o più semplicemente sono tipiche
direi proprio di sì.. tutto sta procedendo come di "prassi" però è bello pensare che siano fasi che ci accomunano a fine gravidanza!
sgallentina ha scritto:Dai nica che ci sei .....![]()
prepara tutto chiudi tutto che ogni giorno é buono
![]()
![]()
![]()
siiiii!! oggi chiudo tutto e non ci penso più! probabilmente me la prendo comoda perché tutto sembra così tranquillo e non mi rendo conto che la situazione potrebbe cambiare da un momento all'altro!
Il pannello murale in pannolenci è ancora in standby perché ho avuto poca voglia di mettermi all'opera a causa delle giornate uggiose e piovose, vi mostrerò il risultato non appena sarà pronto.
Volevo raccontavi del mio cane: ieri sera mi dava i bacini al pancino
e da una settimana circa non dorme più su di me, addirittura questa notte è sceso dal letto ed è andato nella sua cuccia... non so se sia infastidito dal fatto che mi alzo di continuo e mi giro come una tarantola o se ha capito che ho bisogno di spazio dato che ho un pancione da balena! 
ora e' un po' triste poverino,perche' lo abbiamo sempre trattato come un bambino(forse sbagliando)e ora,anche se abbiamo cercato di non cambiare le sue abitudini ma di incastrarci intorno la nostra nuova vita a tre,risente lo stesso delle coccole in meno soprattutto da parte mia
)pero' piano piano si torna alla normalita' e loro comunque ci "aspettano"