stechicca ha scritto:Simoneeee dobbiamo chiamare l'esorcista???
daya84 ha scritto:Nica ci siamo quasi!!!!
onda ha scritto:Dai, dai Simone!!!!
pinkie ha scritto:nica mi rivedo tantissimo in quello che scrivi.. direi che abbiamo avuto un sacco di cose in comune nelle ns. gravidanze... o più semplicemente sono tipiche
direi proprio di sì.. tutto sta procedendo come di "prassi" però è bello pensare che siano fasi che ci accomunano a fine gravidanza!
sgallentina ha scritto:Dai nica che ci sei ..... prepara tutto chiudi tutto che ogni giorno é buono
siiiii!! oggi chiudo tutto e non ci penso più! probabilmente me la prendo comoda perché tutto sembra così tranquillo e non mi rendo conto che la situazione potrebbe cambiare da un momento all'altro!
Il pannello murale in pannolenci è ancora in standby perché ho avuto poca voglia di mettermi all'opera a causa delle giornate uggiose e piovose, vi mostrerò il risultato non appena sarà pronto.
Volevo raccontavi del mio cane: ieri sera mi dava i bacini al pancino e da una settimana circa non dorme più su di me, addirittura questa notte è sceso dal letto ed è andato nella sua cuccia... non so se sia infastidito dal fatto che mi alzo di continuo e mi giro come una tarantola o se ha capito che ho bisogno di spazio dato che ho un pancione da balena!