fiokkettino - ciclo del 20/09/2014 - E' nata- Alyssa!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: fiokkettino - ciclo del 20/09/2014 - POSITIVO- Alyssa!

Messaggioda lullaby » 20/02/2015, 14:12

cuore di mamma sapeva che bisognava ripetere l'eco :cuore:
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda nica » 21/02/2015, 8:27

Una patatina :affetto: :affetto:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda fiokkettino » 22/02/2015, 10:46

Ragazze urge consiglio x il trio. Me lo passa mia sorella solo ce e' marrone con delle strisce azzurre percio' da maschietto! Visto che aspetto una femminuccia secondo voi com poso renderlo piu' "femminile"?? Oppure avete altriconsigli?
I miei volevano compramelo nuovo, e mi regalerebbero solo quello, risciando cosi di rimanere senza altre cos essenziali... Che dite?
fiokkettino

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda stechicca » 22/02/2015, 13:30

fiokkettino ha scritto:Ragazze urge consiglio x il trio. Me lo passa mia sorella solo ce e' marrone con delle strisce azzurre percio' da maschietto! Visto che aspetto una femminuccia secondo voi com poso renderlo piu' "femminile"?? Oppure avete altriconsigli?
I miei volevano compramelo nuovo, e mi regalerebbero solo quello, risciando cosi di rimanere senza altre cos essenziali... Che dite?

Diciamo che dipende un po' dalle vostre esigenze/possibilità :roll: sinceramente io nn sono molto fan dei trio perché cmq alcuni pezzi esempio ovetto e ancora peggio la navicella li usi pochissimo e solitamente le strutture dei passeggini nn sono proprio le migliori sul mercato (poi ovvio dipende dal trio che ti passerebbero eh). Io ti dico quello che farei io... Prenderei il trio di tua sorella, io nn sono una che si formalizza molto sui colori :lol: , e poi più avanti spenderei i soldi per un bel passeggino (che cmq nn costerà mai quanto comprare un trio anche nn di marche costose).
Anche perché la tua bimba nascerebbe col caldo giusto? Con l'acquisto di un trio nuovo per me sprechi un po' di soldini :roll: :roll: :roll: conta che la navicella d'estate ti diventa un forno, quindi inizi a nn usare una cosa nuovissima...
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda sgallentina » 22/02/2015, 14:43

Idem come stechicca :pon pon: io l'ho preso al mercatino dell'usato glicine/viola e ancora non sapevo il sesso :matto: e va benissimo anche se magari può sembrare da femmina...poi abbiamo preso un bel passeggino nuovo che stiamo utilizzando tantissimo lo abbiamo preso nero almeno non abbiamo problemi.... Basta che nella culletta marrone ci metti una bella compertina rosa e il gioco é fatto :si si: :pon pon: :pon pon: il realtà cmq l'ovetto lo staimo utillizzando ancora cone seggiolino della macchina visto che ne abbiamo due (una con il seggiolino serio e l'ovetto sulla mia macchina che cmq la uso solo per portare enea dai miei suoceri in paese ....) la navetta la usi per un paio di mesi e basta ....Quindi tranquilla non far spendere soldi inutili che possosno essere spesi per altro :pon pon:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda lullaby » 22/02/2015, 15:11

daccordissimo.

se poi hai bisogno di altro orienta i tuoi su altro e per il trio rimedia con accessori rosa ;)
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978

Messaggioda onda » 22/02/2015, 17:08

Altro fiocco rosa!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Complimenti per il nome che avete scelto!!! :affetto:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda fiokkettino » 23/02/2015, 18:30

stechicca ha scritto:
fiokkettino ha scritto:Ragazze urge consiglio x il trio. Me lo passa mia sorella solo ce e' marrone con delle strisce azzurre percio' da maschietto! Visto che aspetto una femminuccia secondo voi com poso renderlo piu' "femminile"?? Oppure avete altriconsigli?

Diciamo che dipende un po' dalle vostre esigenze/possibilità :roll: sinceramente io nn sono molto fan dei trio perché cmq alcuni pezzi esempio ovetto e ancora peggio la navicella li usi pochissimo e solitamente le strutture dei passeggini nn sono proprio le migliori sul mercato (poi ovvio dipende dal trio che ti passerebbero eh). Io ti dico quello che farei io... Prenderei il trio di tua sorella, io nn sono una che si formalizza molto sui colori :lol: , e poi più avanti spenderei i soldi per un bel passeggino (che cmq nn costerà mai quanto comprare un trio anche nn di marche costose).
Anche perché la tua bimba nascerebbe col caldo giusto? Con l'acquisto di un trio nuovo per me sprechi un po' di soldini :roll: :roll: :roll: conta che la navicella d'estate ti diventa un forno, quindi inizi a nn usare una cosa nuovissima...

Il trio e' dell'inglesina modello zippy free marrone e azzurro. Ha tanto marrone ma l'azzurro c'e'! E' vero che navicella e ovetto li usi poco ma servono. Appena nata la bambina non la posso mica mettere nel passeggino?! E poi l'ovetto lo usi anche xla macchina... Diciamo che sarei anche propensa a foderare delle parti del trio con dei colori neutri, ma come fare??
Avete idee?
fiokkettino

Anno di nascita: 0

Messaggioda chiccait » 23/02/2015, 19:03

Ciao fiokkettino... Secondo me potresti personalizzare il trio marrone magari con dei bei lenzuolini rosa, degli accessori e giocattoli femminili... Sono d'accordo con le altre... Non li sprecherei così i soldi... Anche io ho accettato numerosi prestiti: la cugina di mio papà mi passa un sacco di roba (la sua bimba é nata alla 29a settimana di gestazione e quindi moltissimi vestitini che avevano preso non li hanno mai potuti usare) tra cui il lettino... Certo é usato, sarà un po' rovinato e dovremo comprare un materasso nuovo ma non abbiamo disdegnato.... Lei ci avrebbe dato anche l'ovetto e la navicella ma il problema è che il passeggino con la struttura é praticamente distrutto e non abbiamo trovato una struttura decente compatibile... Quindi il trio lo prenderemo (credo ce lo regalino) ma ci facciamo dare anche l'ovetto per tenerlo come secondo seggiolino auto....
chiccait

Anno di nascita: 1986

Messaggioda stechicca » 23/02/2015, 19:36

Inglesina è ottima quindi è anche un bel trio :ok: :ok: :ok:
Con "userai poco" intendevo che cmq la navicella al max 2/3 mesi poi patatina crescerà e vorrà vedere il mondo quindi verrà archiviata, l'ovetto assolutamente lo usi di più anche 6 mesi però alla fine la cosa che userai di più è il passeggino ma appunto poi quello dopo i 3 mesi lo puoi acquistare (moltissimi passeggini sono omologati dai 3 mesi e i bambini gradiscono sempre parecchio osservare il mondo :D :D :D
Perché nn provi con i colori da tessuto?? Esistono quelli tipo tempera, li trovi anche nei negozi di fai da te, e alla fine ti basta un pennello e puoi cambiare colore... Ovvio magari con una base azzurra nn puoi fare miracoli ma magari un bel color glicine riesci a ottenerlo :affetto: poi io adoro le sfumature di viola e sono di parte :lol: :lol: :lol:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Torna a I vostri grafici della temperatura basale