fiokkettino ha scritto:Ragazze urge consiglio x il trio. Me lo passa mia sorella solo ce e' marrone con delle strisce azzurre percio' da maschietto! Visto che aspetto una femminuccia secondo voi com poso renderlo piu' "femminile"?? Oppure avete altriconsigli?
I miei volevano compramelo nuovo, e mi regalerebbero solo quello, risciando cosi di rimanere senza altre cos essenziali... Che dite?
Diciamo che dipende un po' dalle vostre esigenze/possibilità
sinceramente io nn sono molto fan dei trio perché cmq alcuni pezzi esempio ovetto e ancora peggio la navicella li usi pochissimo e solitamente le strutture dei passeggini nn sono proprio le migliori sul mercato (poi ovvio dipende dal trio che ti passerebbero eh). Io ti dico quello che farei io... Prenderei il trio di tua sorella, io nn sono una che si formalizza molto sui colori
, e poi più avanti spenderei i soldi per un bel passeggino (che cmq nn costerà mai quanto comprare un trio anche nn di marche costose).
Anche perché la tua bimba nascerebbe col caldo giusto? Con l'acquisto di un trio nuovo per me sprechi un po' di soldini
conta che la navicella d'estate ti diventa un forno, quindi inizi a nn usare una cosa nuovissima...