Vi faccio sorridere ragazze....
Oggi con mio marito siamo stati in un centro commerciale a fare una passeggiata... Mentre eravamo nel supermercato lui mi dice:"andiamo a vedere cosa costano i pannolini... sono curioso"... Va bene, andiamo. Gli dico di guardare la taglia 1 (i newborn). Lui li cerca e mi dice:"10 euro per 31 pannolini? Beh, non é molto... Per una settimana dovremmo essere a posto..."
Io:"ma perché quante volte pensi di cambiarla al giorno?", lui:"e quando si sporca, cioè 3-4 volte al giorno"
Allora io: "non per farti tornare dal tuo magico paese delle meraviglie, ma di solito un neonato mangia e va di corpo ogni 4 ore circa e quindi di pannolini ne servono almeno 7 al giorno"... Lui ancora un po' mi collassa per terra... É rimasto almeno 15 minuti davanti allo scaffale dei pannolini come se fosse il muro del pianto... Poi mi dice: "quasi quasi gli insegno a usare il wc!!! Insomma se sono riuscito a insegnare a due gattini di 400g ciascuno a usare la lettiera, vuoi che sia così difficile mettere un neonato sul wc?" Io sono scoppiata a ridere e la bambina scalciava a manetta!!!