Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO - é nato Simone

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO 9 mesi <3

Messaggioda nica » 23/02/2015, 11:28

stechicca ha scritto:Simoneeee dobbiamo chiamare l'esorcista??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

daya84 ha scritto:Nica ci siamo quasi!!!!

onda ha scritto:Dai, dai Simone!!!!

:bacio :bacio :bacio

pinkie ha scritto:nica mi rivedo tantissimo in quello che scrivi.. direi che abbiamo avuto un sacco di cose in comune nelle ns. gravidanze... o più semplicemente sono tipiche

direi proprio di sì.. tutto sta procedendo come di "prassi" però è bello pensare che siano fasi che ci accomunano a fine gravidanza! ;) :bacio

sgallentina ha scritto:Dai nica che ci sei ..... :cuore: :cuore: prepara tutto chiudi tutto che ogni giorno é buono :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

siiiii!! oggi chiudo tutto e non ci penso più! probabilmente me la prendo comoda perché tutto sembra così tranquillo e non mi rendo conto che la situazione potrebbe cambiare da un momento all'altro! :bacio

Il pannello murale in pannolenci è ancora in standby perché ho avuto poca voglia di mettermi all'opera a causa delle giornate uggiose e piovose, vi mostrerò il risultato non appena sarà pronto. :ok:
Volevo raccontavi del mio cane: ieri sera mi dava i bacini al pancino :affetto: :affetto: :affetto: e da una settimana circa non dorme più su di me, addirittura questa notte è sceso dal letto ed è andato nella sua cuccia... non so se sia infastidito dal fatto che mi alzo di continuo e mi giro come una tarantola o se ha capito che ho bisogno di spazio dato che ho un pancione da balena! ;)
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda thundercrack » 23/02/2015, 11:38

nica ha scritto: Il pancino è sceso al punto che riesco ad abbottonare di nuovo il primo bottone del cappotto :shock:
Per il resto, contrazioni á go go...

:shock: :shock: :shock: io sabato ho acquistato un giubbottino e, magicamente si chiudeva (tutto l'invenro l'ho fatto con giubbotto aperto + mantella) !!! Forse sarà scesa la panza anche a me??? Io nn lo so, la vedo sempre enorme :help:

Cmq speriamo che questi marzolini si sbrighino....le mamme sono al limite :lol:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwQxHLh

27/03/2015 nasce Lorenzo 3,570 kg
27/04/2015 4,570 kg 1° MESE!!
04/05/2015 4,840 kg
thundercrack

Anno di nascita: 1983

Messaggioda cip » 23/02/2015, 11:40

Nica :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: Manca poco, che emozione :cuoricol: :cuoricol: :cuoricol:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda daya84 » 23/02/2015, 11:45

Che amore di canino :affetto: il mio e' molto materiale(e anche abbastanza grosso,e' un Husky tanto per capirci)e ha smesso di saltarmi addosso appena sono rimasta incinta,da solo :si si: ora e' un po' triste poverino,perche' lo abbiamo sempre trattato come un bambino(forse sbagliando)e ora,anche se abbiamo cercato di non cambiare le sue abitudini ma di incastrarci intorno la nostra nuova vita a tre,risente lo stesso delle coccole in meno soprattutto da parte mia :cry: pero' sono intelligenti e capiscono il perche' :ok: e' stato sempre appiccicato a me in gravidanza ed e' la mia ombra tutt'ora.La Greta lo adora e lui adora lei :cuore: pero' ecco,soli non li lascerei perche' anche se so che non le farebbe mai del male volontariamente,con i suoi modi da cucciolone giocherellone potrebbe lo stesso fare danno,quindi si amano sotto sorveglianza ;)
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda nica » 23/02/2015, 11:52

thundercrack ha scritto:Cmq speriamo che questi marzolini si sbrighino....le mamme sono al limite

quoto!!! :si si: :mrgreen:
non so per la pancia, io la vedo più bassa e il cappottino che ho messo da metà gravidanza in poi e che non chiudevo più, ora si abbottona (solo il primo bottone sotto il seno ma meglio che niente :P ).

Comunque, ci siamo... anch'io spero che nasca presto, magari se aspetta qualche giorno ancora sono d'accordo perché c'è mia madre che si sta riprendendo pian piano dal un virus intestinale e la suocera con il marito influenzato... insomma, non vorrei nessuna di loro ad assistermi nel post parto per evitare che "infettino" il mio cucciolo!! quindi, Simone, resisti ancora un paio di giorni almeno ;)
[pensando razionalmente e non con la parte di me che desidera vederlo al più presto, dato che non ci sono segni evidenti di parto, il monello potrebbe pure farmi uno scherzetto e venire al mondo oltre il termine... ma non voglio nemmeno pensarci.. sto scoppiando! 8-) ]

quindi si amano sotto sorveglianza ;)

anche loro due si ameranno sotto sorveglianza, almeno finchè Simone non crescerà un po' ;)
Ma sai che ho paura anch'io di non riuscire a coccolare il cane come ho sempre fatto!??! è vero, l'ho trattato come un bimbo e lo faccio tutt'ora, spero che non soffra troppo per il cambiamento inevitabile che ci sarà a causa del bimbo.. perché, purtroppo, è innegabile che sarò totalmente concentrata su Simone (soprattutto i primi mesi) e rischierò di trascurarlo un po'. Spero di riuscire a conciliare il tutto :cuore:
nica

Messaggioda daya84 » 23/02/2015, 12:28

Un po lo trascurerai per forza....il mio quando ho partorito non ha mangiato finche' non sono tornata dall'ospedale(ma gli husky pero' sono tanro testoni :testate: )pero' piano piano si torna alla normalita' e loro comunque ci "aspettano" :si si:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda sgallentina » 23/02/2015, 14:00

Nica purtroppo lo trascurerai :cry: prima il mio primo pensiero appena entravo in casa era lui ora penso che mi ci vorrebbe mezza giornata per accorgermi se per caso non ci fosse ....lui poverino ci soffre ma appena Enea si addormenta la sera riprende il suo posto vicino alla mia pancia...con Enea é bravissimo lo lecca si fa tirare la coda le orecchie :affetto: con la grande invece non mi fido troppo perché lei sta sempre sulle sue...e con gli altri bambini é un pò schiva allora non mi fido...Se la pancia si é abbassata ci siamo la mia é precipitata in un paio di giorni :pon pon: :pon pon: :pon pon:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Messaggioda nica » 23/02/2015, 20:05

@sgallentina, @daya è vero, loro ci "aspettano" lo stesso, anche quando li trascuriamo un po'...
vi racconterò come andrà! :si si:

Oggi ecografia e verifica analisi: tutto perfetto tranne che il piccolo è in una posizione cefalica scorretta :disperato: :disperato: la ginecologa prima mi ha detto "così non puoi partorire" e poi ha ritrattato modificando la frase in "così rischi un travaglio molto lungo ma c'è ancora tempo: magari si gira". In pratica è con la faccina rivolta verso il mio ombelico, invece che di lato o al contrario. Uffffffffff non sapevo neanche che esistesse questa possibilità, credevo che l'esser cefalico eliminasse ogni problema :(
Per il resto il piccolo sta bene, è ancora alto, stimato al momento sui 3,100kg-3,330kg perciò meno cicciotto di quanto sembrasse nell'ultima ecografia seppur sempre grossetto e con una testona (e qui mi domando: come dovrebbe uscire!?!? :testate:), il liquido amniotico è ottimo e l'abbiamo visto che ciucciava... apriva la bocca e usciva la linguetta e poi ricominciava :affetto: :affetto: :affetto: amore lui!
nica

Messaggioda sgallentina » 23/02/2015, 21:14

Anche Enea era così :disperato: :disperato: e con due giri di cordone al collo non ce l'ha fatta .....speriamo si giri nica :portafortuna: :portafortuna:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Messaggioda dopina » 23/02/2015, 22:48

Nicaaaaaaaaa :cuore: manca pochissssssssimo tranquilla il bulletto ti attenderà e sarà un ottimo baby sitter :cuore:
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale