Onda - ciclo del 23/07/14

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 23/07/14

Messaggioda cip » 15/08/2014, 15:43

onda ha scritto: :lol: :ok: Film comici e gioco dell'oca... dato che con le cicogne non abbiamo molta fortuna... :testate:

Fantastico!!!!!! :disperato: :disperato: :disperato:
Ti avviso che con il gioco dell'oca....sono una schiava :lol: :lol: :lol: Tanto per cambiare, evidentemente i volatili non fan per me :lol: :lol: :lol:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 15/08/2014, 16:31

cip ha scritto:Ti avviso che con il gioco dell'oca....sono una schiava :lol: :lol: :lol: Tanto per cambiare, evidentemente i volatili non fan per me :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:E' sempre una questione di botta di cul@ con questi volatatili!!!!
Ora che mi ci fai pensare la caccia alla cicogna somiglia molto al gioco dell'oca! Ha un sacco di analogie:
- Il traguardo = il positivo :pon pon:
- la casella che ti fa tornare al principio (il ponte? :dubbioso: Non mi ricordo...) = le rosse quando non te le aspetti
- invece quando sei vicino al traguardo e i dadi ti danno un numero troppo alto quindi ti tocca tornare indietro = sempre le rosse che ti aspetti quando la tb cala... :testate:
- quella che ti fa stare fermo un giro = ciclo anovulatorio
- quella che ti dà la possibilità di tirare di nuovo i dadi = doppia ovulazione :felice:
- quando fai 9 al primo lancio e becchi la paperetta che ti fa andare avanti di 9 caselle in nove caselle fino al traguardo = grandissima botta di cul@ al primo colpo :o
- il labirinto = quando becchi quei cicli che durano un eternità :no no:
- naturalmente ogni tiro di dadi è un compitino! :maiale:
:matto: :matto: :matto: Chiamate uno psichiatra!!! :matto: :matto: :matto:
E' una vita che non ci gioco... ma orami è venuta voglia! :matto: :matto: :matto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 15/08/2014, 16:46

Cara Ondina mia....non è vero :geek:
Da quando cerchi un bambino ci giochi tutti i giorni :lol: :lol: :lol: :lol:

Il paragone è comunque perfetto direi...manca solo il test negativo a FL superata per concludere il circolo delle spighe tremende :lol: :lol: :lol:
cip

Messaggioda onda » 15/08/2014, 16:52

:lol: :lol: :lol:
Hai ragione! Ci gioco sempre e mi diverto un mondo a tirare i dadi! :lol: :lol: :lol:

Per la mancanza rimedio subito:
- la trappola = test negativo a FL superata!
:ok: :ok: :ok:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda cip » 15/08/2014, 17:04

Vedi, c'è una spiegazione per tutto :lol: :lol: :lol: :lol:
cip

Messaggioda paoletta79 » 15/08/2014, 17:06

Fantastica Onda....
io non ho parole.... quindi io sarei al labitinto.... ma che fantasia che hai.... pazzesco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sarai una mamma fantastica.... ti immagino a creare giochi e storie per i tuoi bambini!!!! :affetto: :affetto:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 15/08/2014, 17:22

Paoletta il tuo è uno di quei labirinti che neanche il minotauro ci si raccapezzerebbe!!! :lol:

paoletta79 ha scritto:Sarai una mamma fantastica.... ti immagino a creare giochi e storie per i tuoi bambini!!!! :affetto: :affetto:

:affetto: :affetto: :affetto:
Si, non vedo l'ora!!!
Grazie! :imbarazzato: :cuore:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda paoletta79 » 15/08/2014, 19:55

onda ha scritto:Paoletta il tuo è uno di quei labirinti che neanche il minotauro ci si raccapezzerebbe!!! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 16/08/2014, 11:44

Ragazze... sono finita sulla casella della trappola anch'io!!!! :testate: :testate: :testate:
Questa mattina tb tornata su... :shock:
Un pò stordita da questa tb, ed essendo sola in casa, mi sono ritrovata con un test in mano (comperato qualche settimana fa... perchè l'ho comprato mannaggia a me!?!?! :testate: :testate: :testate: )
Insomma l'ho fatto! Ma naturalmente era bianco che più bianco non si può :disperato:
Ora ho cercato in giro sul web se la tb può essere influenzata dal fatto di aver caldo o freddo, dal fatto di dormire coperti o scoperti... già lo sapevo (perchè spesso lo hanno scritto anche Blade e Pinkie) e le ricerche hanno confermato che la tb non si influenza in questi casi! Addirittura neanche drmire con la coperta elettrica la può influenzare!
Vi spiego perchè questi dubbi...
Ieri notte mi sono svegliata alle 4:00 perchè dovevo far pipì (stavo dormendo scoperta con la finestra aperta e sentivo l'aria fresca... non avevo proprio freddo), prima di alzarmi ho deciso di prendere la tb: 36,74 (come segnato sul grafico).
Quando sono tornata a letto, mi sono coperta e ho faticato a riaddormentarmi (a causa della delusione del calo tb) alla fine ho ripreso sonno e penso di aver dormito almeno un'ora! Alle 7 è suonata la sveglia e in automatico ho preso il termometro... segnava 37... :shock: ho segnato la tb delle 4:00 perchè non ero sicura al 100% di aver dormito un ora e perchè alle 7 ero molto accaldata...
Questa mattina invece sveglia alle 7:00 (dormivo coperta, ma non avevo particolarmente caldo...) tb a 36.94...
Da quì la smania del test e, dopo il negativo, la ricerca sull'influenzabilità delle tb...
Voi che ne pensate?
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda ermione » 16/08/2014, 11:58

Ciao pnda! Io non sono un'esperta, ma il mese scorso dopo un calo del 12 Po la tb mi si è alzata e mi sono detta"faccio il test!"! Per fortuna dopo la pipì mi sono asciugata e ho visto sangue! Mi dispiace per il test negativo, ma aspettiamo pazienti la prossima tb o (spero di no) il ciclo!!! Bacio!!!
ermione

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale