Ragazze... sono finita sulla casella della trappola anch'io!!!!
Questa mattina tb tornata su...
Un pò stordita da questa tb, ed essendo sola in casa, mi sono ritrovata con un test in mano (comperato qualche settimana fa... perchè l'ho comprato mannaggia a me!?!?!
)
Insomma l'ho fatto! Ma naturalmente era bianco che più bianco non si può
Ora ho cercato in giro sul web se la tb può essere influenzata dal fatto di aver caldo o freddo, dal fatto di dormire coperti o scoperti... già lo sapevo (perchè spesso lo hanno scritto anche Blade e Pinkie) e le ricerche hanno confermato che la tb non si influenza in questi casi! Addirittura neanche drmire con la coperta elettrica la può influenzare!
Vi spiego perchè questi dubbi...
Ieri notte mi sono svegliata alle 4:00 perchè dovevo far pipì (stavo dormendo scoperta con la finestra aperta e sentivo l'aria fresca... non avevo proprio freddo), prima di alzarmi ho deciso di prendere la tb: 36,74 (come segnato sul grafico).
Quando sono tornata a letto, mi sono coperta e ho faticato a riaddormentarmi (a causa della delusione del calo tb) alla fine ho ripreso sonno e penso di aver dormito almeno un'ora! Alle 7 è suonata la sveglia e in automatico ho preso il termometro... segnava 37...
ho segnato la tb delle 4:00 perchè non ero sicura al 100% di aver dormito un ora e perchè alle 7 ero molto accaldata...
Questa mattina invece sveglia alle 7:00 (dormivo coperta, ma non avevo particolarmente caldo...) tb a 36.94...
Da quì la smania del test e, dopo il negativo, la ricerca sull'influenzabilità delle tb...
Voi che ne pensate?