da ladyviola » 15/03/2013, 10:11
Grazie a tutte dei bei pensieri...li leggevo in questi giorni e mi scaldavano il cuore.
Ieri sono stata dal mio Gine e mi ha visitata...è stato un po schifoso perchè perdevo ancora sangue ed ero un misto di vergogna e disperazione,ma non me l'ha fatto affatto pesare.
La camera è ancora in utero,ma lui vorrebbe evitarmi un raschiamento perchè dice che raschiare una parte di endometrio significa attendere che poi si rigeneri,quindi mi ha dato tempo fino a lunedì e se lunedì mi troverà ancora come ieri dovrò fare il raschiamento per forza perchè sarà passata una settimana dall'inizio dell'aborto.
Ha detto che devo smetterla di piangere che a 6settimane nemmeno ero consapevole d'esser incinta e che devo ripartire con grinta,ma io questa grinta fatico a trovarla...sopratutto perchè ancora non è finito.....allora mi dice:
"volevi che continuasse e nascesse malformato?la natura ha scelto per te!"
Mi si è gelato il sangue...cosa avrei voluto....?cosa avrei dovuto rispondere?
Mi ha mandata via dicendo che mi farà fare 18figli se mi affido a lui e io pensavo:
"a me ne basterebbe uno...a me sarebbe bastata anche la stellina che è andata in cielo"
Mi dicono tutti che sò piegarmi,ma non mi spezzo mai,ma chissà perchè invece mi sento proprio spezzata.
Poi oggi ho pensato che in qualche modo devo viverla la cosa e devo prenderne coscienza altrimenti non riuscirò mai a superarla allora ho segnato le tb che ho preso(non sò se le presi per speranza di non vederle mai calare o per mera e infima abitudine)...oggi il crollo....e ho pensato...nessuna tibbina ha segnato e documentato questa cosa,forse se lo faccio se un giorno(spero di no con tutto il cuore)accade a qualcun altra può consolarsi,confrontarsi.
L'aborto non è come l'arrivo del ciclo,la tb non crolla di punto in bianco forse perchè gli ormoni circolano....e a volte alcune usano il progesterone per aiutare il piccolo a proteggersi,ci sono voluti 4 giorni da che è iniziato l'aborto prima che la mia tb crollasse....e oggi mi sentivo quasi felice di questo crollo.
Quasi felice.
Non si è mai felici di queste cose....ma a volte sei stanca e vorresti solo azzerare tutto...
Tibbine grazie del vostro supporto e affetto...non avendolo detto a nessuno a casa(tranne a un paio di amiche e mia sorella)mi sento un aliena che vive un momento che nessuno capisce...e al mio compagno è andata peggio...ma questa è un altra storia che con il grafico non centra...