camilla784 ha scritto:Ciao Onda

come va questo po?

Camilla... tu scopri il vaso di Pandora...
Volevo scrivere, ma mi trattenevo... ma dato che tu chiedi...
Nonostante le Spice Girl, i flash mob, i furti di grafici, tutte le pazzie di questi giorni per impegnarci il po

... infondo, infondo, resto sempre un'introspettiva, una che si guarda dentro e che va molto a sensazioni... per una così è difficile soffocare la vocina interiore... quella parla anche mentre metti insieme i passi di Wanna be!
In questi giorni alterno forti sensazioni positive

su questo ciclo a disillusione... è una strana altalena perchè ho sempre sentito quella che vi raccontavo come lotta tra l'Onda sognatrice e l'Onda razionale, ma questa volta è diverso... quando sono positiva mi sento proprio "diversa", una cosa che mi viene da dentro e non che viene formulata a livello mentale come un'ipotesi...

oggi mi sento così

e senza un motivo valido...
Il grafico fa pena: sta disegnando una curva verso il basso

, il seno è morbido e non più dolorante, muco quasi scomparso, un po qualsiasi praticamente... ma io mi sento "in festa"...
Ora che ci penso, di solito sto così a primavera, ma non è questo il caso dato la nebbia e la pioggia di oggi...
A questo si aggiunge che il maritino si addormenta con la mano sulla pancia alludendo a qualcosa che potrebbe essere lì dentro...

e a me si scioglie il cuore

Poi si aggiungono anche la pancia e lo stomaco "in subbuglio" da qualche giorno, senso di vuoto tendente a nausea la mattina, intestino in movimento, dolorini vari...

(gira un virus intestinale da queste parti, magari me lo sono preso in forma lieve

)...
Insomma, forse queste sensazioni sono dovute al fatto che sia io che il maritino sappiamo che sono passati 3 mesi dall'intervento e che il ciclo giusto potrebbe essere vicino... forse è normale sentirsi così, come due bambini alla viglia di Natale... ci sentiamo più vicini a realizzare il nostro grande desiderio e la testa sogna

....
E mi dico che forse sono solo sogni... ma forse anche no....
Se non dovesse essere... non abbiate paura: mi lancio in un altro ciclo con il solito entusiasmo...
Ma se dovesse essere... bhè, preparatevi ai fuochi d'artificio!