Onda - ciclo del 29/12/2014 Benvenuto 2015

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 29/12/2015 Benvenuto 2015

Messaggioda onda » 19/01/2015, 10:33

Pollon ha scritto:Yo, I'll tell you what I want, what I really really want,
So tell me what you want, what you really really want,
I'll tell you what I want, what I really really want,
I wanna, I wanna, I wanna, I wanna, I wanna really
Really really wanna :baby: ha.

Ora me la imposto come sveglia la mattina...
Saremo come la goccia cinese e questa cicogna la prenderemo per esasperazione!!! Non ne potrà più di noi e ci accontenterà per non sentirci più!!! :lol: :lol: :lol:

Intanto Dopina e Pollon, appena organizzate il prossimo furto di grafici mi unisco a voi, perchè il mio grafico questo mese fa proprio pena!!!! :disperato: :disperato: :disperato: Saremo come la banda Occhi di Gatto!!! :matto: :lol: :lol: :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=D7lFODJrYE0
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Pollon » 19/01/2015, 10:37

onda ha scritto:
Pollon ha scritto:Yo, I'll tell you what I want, what I really really want,
I'll tell you what I want, what I really really want,
I wanna, I wanna, I wanna, I wanna, I wanna really
Really really wanna :baby: ha.

Ora me la imposto come sveglia la mattina...
Saremo come la goccia cinese e questa cicogna la prenderemo per esasperazione!!! Non ne potrà più di noi e ci accontenterà per non sentirci più!!! :lol: :lol: :lol:

Intanto Dopina e Pollon, appena organizzate il prossimo furto di grafici mi unisco a voi, perchè il mio grafico questo mese fa proprio pena!!!! :disperato: :disperato: :disperato: Saremo come la banda Occhi di Gatto!!! :matto: :lol: :lol: :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=D7lFODJrYE0

Infatti! Ora basta saltare casa nostra! Da me sono tornati i piccioni con le loro cacche!
Onda dobbiamo andare a rubare i grafici trifasici... Sono così belli! :matto: :lol: :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda onda » 19/01/2015, 10:53

Pollon ha scritto:Onda dobbiamo andare a rubare i grafici trifasici... Sono così belli! :matto: :lol: :bacio

Oooooh siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: Li adoro!!!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: Li voglio!!!! Anzi, ne voglio uno trifasico con il calo da impianto al 7 po!!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda Pollon » 19/01/2015, 11:11

onda ha scritto:
Pollon ha scritto:Onda dobbiamo andare a rubare i grafici trifasici... Sono così belli! :matto: :lol: :bacio

Oooooh siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: Li adoro!!!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: Li voglio!!!! Anzi, ne voglio uno trifasico con il calo da impianto al 7 po!!!! :affetto: :affetto: :affetto:

Brava! se mi fosse venuta la febbre a fine po, potevo spacciarla per progesterone... mai visto un bel 37! :disperato: :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda camilla784 » 20/01/2015, 9:03

Ciao Onda :cuore:
come va questo po? :portafortuna:
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 20/01/2015, 11:56

camilla784 ha scritto:Ciao Onda :cuore:
come va questo po? :portafortuna:

Camilla... tu scopri il vaso di Pandora... :testate:
Volevo scrivere, ma mi trattenevo... ma dato che tu chiedi... :roll:
Nonostante le Spice Girl, i flash mob, i furti di grafici, tutte le pazzie di questi giorni per impegnarci il po :matto: ... infondo, infondo, resto sempre un'introspettiva, una che si guarda dentro e che va molto a sensazioni... per una così è difficile soffocare la vocina interiore... quella parla anche mentre metti insieme i passi di Wanna be! :lol:
In questi giorni alterno forti sensazioni positive :cuore: su questo ciclo a disillusione... è una strana altalena perchè ho sempre sentito quella che vi raccontavo come lotta tra l'Onda sognatrice e l'Onda razionale, ma questa volta è diverso... quando sono positiva mi sento proprio "diversa", una cosa che mi viene da dentro e non che viene formulata a livello mentale come un'ipotesi... :matto: oggi mi sento così :cuore: e senza un motivo valido...
Il grafico fa pena: sta disegnando una curva verso il basso :testate:, il seno è morbido e non più dolorante, muco quasi scomparso, un po qualsiasi praticamente... ma io mi sento "in festa"...
Ora che ci penso, di solito sto così a primavera, ma non è questo il caso dato la nebbia e la pioggia di oggi... :roll:
A questo si aggiunge che il maritino si addormenta con la mano sulla pancia alludendo a qualcosa che potrebbe essere lì dentro... :cuore: e a me si scioglie il cuore :affetto:
Poi si aggiungono anche la pancia e lo stomaco "in subbuglio" da qualche giorno, senso di vuoto tendente a nausea la mattina, intestino in movimento, dolorini vari... :roll: (gira un virus intestinale da queste parti, magari me lo sono preso in forma lieve :? )...
Insomma, forse queste sensazioni sono dovute al fatto che sia io che il maritino sappiamo che sono passati 3 mesi dall'intervento e che il ciclo giusto potrebbe essere vicino... forse è normale sentirsi così, come due bambini alla viglia di Natale... ci sentiamo più vicini a realizzare il nostro grande desiderio e la testa sogna :cuore:....
E mi dico che forse sono solo sogni... ma forse anche no.... :cuore:
Se non dovesse essere... non abbiate paura: mi lancio in un altro ciclo con il solito entusiasmo... :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Ma se dovesse essere... bhè, preparatevi ai fuochi d'artificio! :cuore:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda vale811 » 20/01/2015, 12:01

Onda... sognare non costa nulla... sono i risvegli a farci male!!!! Ma ormai siamo esperte.... :roll:

Il maritino ha rifatto lo spermio???
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 20/01/2015, 12:09

vale811 ha scritto:Onda... sognare non costa nulla... sono i risvegli a farci male!!!! Ma ormai siamo esperte.... :roll:

Brava Vale! :cuore: E' proprio così... questo mese mi sento di sognare, se il risveglio sarà traumatico mi ci prendo un caffè e riparto!
vale811 ha scritto:Il maritino ha rifatto lo spermio???

Ieri ha portato il campione in laboratorio... quando ha prenotato gli hanno detto che questa mattina poteva ritirarlo, ma ieri mattina alla consegna gli hanno detto "referto mercoledì"... :strappa capelli: stendo un velo pietoso su questa cosa e ti dico solo che l'appuntamento dall'omeopata è slittato a martedì prossimo...
Spero di leggere di spermini forti e veloci domani :portafortuna:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda dopina » 20/01/2015, 12:13

Ondina mia io sono sicura che ci sei vicinissima....
Fammi sapere domani che dicono i referti :portafortuna:
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda Antares » 20/01/2015, 12:51

Onda :cuore: :cuore: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Antares

Gravidanza: non desiderata