Non hai diritto a indennità di maternità però il posto di lavoro ti rimane? Magari è qui che può sembrare che tu abbia fatto la furba...ma tu sai la verità e quindi fregatene tanto, se vogliono, una scusa per sovraccaricarti la trovano in ogni caso.
Sei sicura che un minimo sbaglio possa essere sufficiente per mandarti via? Ti sei informata a dovere?
Fai un lavoro fisicamente pesante? Ti chiedo perchè io ho lavorato fino all'ottavo mese per 8 ore al giorno facendo avanti e indietro da casa 4 volte al giorno in macchina con 20 minuti a viaggio...poca roba ma nel complesso ero fuori casa dalle 7.40 alle 12.20 e poi dalle 13.40 alle 18.20 e poi c'era ancora la cena da preparare, lavatrici, mestieri di casa...eppure ero serena (anche se a volte stanca) ed è andato tutto bene, però il mio lavoro è per la maggior parte del tempo d'ufficio.
Ormai dovresti essere alla fine del terzo trimestre, se non sbaglio...che è la fase più delicata, d'ora in avanti il bimbo dovrebbe essere ben saldo!
Certo che dipende sempre dal tipo di sforzi che si fanno e dal tipo di stress che si deve sopportare...