Ragazze l'ho rifatto con l'LH. Io credo non ci siano dubbi...
Sono incredula...
erikact ha scritto:Manuuuu mi sono venuti i brividi,erano un paio di giorni che non mi collegavo e oggi leggere questa cosa mi ha emozionato no puoi capire quanto.....è positivissimoooo e sai mi sentivo quando scrivevi che sarebbe successo in questo ciclo,non so come spiegarlo ma avevo una sensazione.Sono super felice che anche tu stai provando questa gioia,tantissimi auguriiii
erikact ha scritto:Che bel buongiorno .....si me lo sentivo e ricordo che inizialmente te lo stavo pure scrivendo quando ti ho scritto l ultima volta ma poi mi sono frenata per non creare false illusioni,invece a quanto pare le mie sensazioni erano giuste.Per le domande che ovviamente ti fai al momento non ci pensare pensa solo che è accaduto il momento goditelo e andrà bene tr tranquilla .Che bel regalo per la tua mamma....ai miei l ho detto subito appena fatto il test....ti abbraccio
erikact ha scritto:Guardavo la tb ma come ben sai non sono molto esperta anche se mi avete insegnato tanto,è stata come una sensazione non so come spiegarti ma a volte mi capita di sentirmi le cose...stai tranquilla andrà tutto bene ....poi il fatto di avere quel positivo così ben visibile precocemente significa tanto
bhe chi lo sa potrebbe essereElenie ha scritto:erikact ha scritto:Guardavo la tb ma come ben sai non sono molto esperta anche se mi avete insegnato tanto,è stata come una sensazione non so come spiegarti ma a volte mi capita di sentirmi le cose...stai tranquilla andrà tutto bene ....poi il fatto di avere quel positivo così ben visibile precocemente significa tanto
Speriamo!!! Saranno due?
Immagino si sia attaccato bene nel caso
erikact ha scritto: bhe chi lo sa potrebbe essere