Sono incredula...

erikact ha scritto:Manuuuu mi sono venuti i brividi,erano un paio di giorni che non mi collegavo e oggi leggere questa cosa mi ha emozionato no puoi capire quanto.....è positivissimoooo e sai mi sentivo quando scrivevi che sarebbe successo in questo ciclo,non so come spiegarlo ma avevo una sensazione.Sono super felice che anche tu stai provando questa gioia,tantissimi auguriiii![]()
erikact ha scritto:Che bel buongiorno.....si me lo sentivo e ricordo che inizialmente te lo stavo pure scrivendo quando ti ho scritto l ultima volta ma poi mi sono frenata per non creare false illusioni,invece a quanto pare le mie sensazioni erano giuste.Per le domande che ovviamente ti fai al momento non ci pensare pensa solo che è accaduto il momento goditelo e andrà bene tr tranquilla
.Che bel regalo per la tua mamma....ai miei l ho detto subito appena fatto il test....ti abbraccio
erikact ha scritto:Guardavo la tb ma come ben sai non sono molto espertaanche se mi avete insegnato tanto,è stata come una sensazione non so come spiegarti ma a volte mi capita di sentirmi le cose...stai tranquilla andrà tutto bene
....poi il fatto di avere quel positivo così ben visibile precocemente significa tanto
![]()
Elenie ha scritto:erikact ha scritto:Guardavo la tb ma come ben sai non sono molto espertaanche se mi avete insegnato tanto,è stata come una sensazione non so come spiegarti ma a volte mi capita di sentirmi le cose...stai tranquilla andrà tutto bene
....poi il fatto di avere quel positivo così ben visibile precocemente significa tanto
![]()
Speriamo!!! Saranno due?![]()
![]()
![]()
![]()
Immagino si sia attaccato bene nel caso![]()
erikact ha scritto: bhe chi lo sa potrebbe essere