frida88 - ciclo del 9/01/18 - Orlando è nato il 7/10

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: frida88 - ciclo del 9/01/18 - ...POSITIVO!!

Messaggioda Blade » 06/03/2018, 9:05

Bene!! :D
frida88 ha scritto:Volevo chiedervi...il vaccino per la pertosse che si fa nel terzo trimestre? L'avete fatto (chi ha già bimbi)? Ve lo hanno proposto?Che cosa ne pensate?
:imbarazzato: :imbarazzato: :bacio :bacio

:? :? :? posso non dire niente? Stiamo tutta la gravidanza a non mangiare questo e quello, a domandarci se possiamo fare tinte, mettere smalti, assumere mezza tachipirina, fare questo o quest'altro...e poi mi proponi un vaccino?? A me sembra assurdo e un grande controsenso. Nella scorsa gravidanza non si è parlato di vaccini in gravidanza, in questa non ne ho idea ma spero non ci provino nemmeno! :mrgreen: Però tu valuta, informati...è vero che nel primo anno la pertosse può essere pericolosa per il bambino infatti, soprattutto i primi mesi, è sconsigliato andare in luoghi affollati con il bambino dove è più facile contrarre malattie varie. Inoltre la prova che il vaccino fatto alla madre possa dare immunità al feto non mi risulta ci sia...Vero anche che il vaccino fatto a 2 mesi non copre al 100%, servono i 2 richiami per avere copertura completa (se c'è...loro dicono di si, poi ci sono casi di pertosse contratta comunque ma nessuno li spiega o li spiegano dando la colpa ad un deficit del sistema immunitario del bambino che non si poteva conoscere in anticipo) e i richiami, secondo calendario, si fanno entro l'anno, quando poi la malattia non è più pericolosa per il bambino, anche se molto fastidiosa.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frida88 » 06/03/2018, 9:23

frajosh ha scritto:
frida88 ha scritto:Ragazze!Visita fatta...sono stata un'ora e mezza!!Ha fatto la mia scheda e mi ha visitata (ha detto che ho un collo dell'utero bellissimo :lol: :lol: ).Il 14 faccio tutti gli esami del sangue e il 5 aprile la prima eco con test combinato. Mi ha detto che la curva glicemica non dovrò farla :mrgreen: :mrgreen: Per il fatto del peso basso (con la sua bilancia 45kg :roll: per 1,72/1,73 ) non mi ha fatto storie, le ho detto che non sono denutrita,che mangio e che cosa, e ha risposto che allora l'importante è quello.
Mi è piaciuta molto (a parte un ora di ritardo). La rivedrò il 10 aprile,ormai a fine primo trimestre :zizi: :zizi:
Volevo chiedervi...il vaccino per la pertosse che si fa nel terzo trimestre? L'avete fatto (chi ha già bimbi)? Ve lo hanno proposto?Che cosa ne pensate?

Bene per tutto, eeehmmm anche io ero "denutrita per loro" 42 kg poi ne ho messi 30 :zizi: :ciao: :lol: :mrgreen:
Secondo me cosa che si vede piu avanti e va fatta a prescindere ... comunque poi sentirai loro ecco oltretutto io alla fine ero pure al limite e se fosse stato per alcuni dottori, mi avrebbero messo a dieta, la mia privata invece non mi disse nulla :no no:
Anche io sono molto impaziente comete :D capisco la frenesia e l'ansia di sapere e di aver per quanto sia tutto sotto controllo :mrgreen:
:portafortuna:

Direi che ti nutrivi molto bene allora ;) :lol: Poi ogni dottore ha la sua visione...alla fine questa ha capito che sto bene come sono, che non mi interessa abbuffarmi ma preferisco alimentarmi in modo sano,equilibrato..senza privarmi di niente ma senza eccessi ecco. Per la frenesia,diciamo che in generale sono una che vuol sapere,vedere..non riesco a stare in balia dell'incertezza totale :matto: :matto: :bacio :bacio

Blade ha scritto:Bene!! :D
frida88 ha scritto:Volevo chiedervi...il vaccino per la pertosse che si fa nel terzo trimestre? L'avete fatto (chi ha già bimbi)? Ve lo hanno proposto?Che cosa ne pensate?

:? :? :? posso non dire niente? Stiamo tutta la gravidanza a non mangiare questo e quello, a domandarci se possiamo fare tinte, mettere smalti, assumere mezza tachipirina, fare questo o quest'altro...e poi mi proponi un vaccino?? A me sembra assurdo e un grande controsenso. Nella scorsa gravidanza non si è parlato di vaccini in gravidanza, in questa non ne ho idea ma spero non ci provino nemmeno! :mrgreen: Però tu valuta, informati...è vero che nel primo anno la pertosse può essere pericolosa per il bambino infatti, soprattutto i primi mesi, è sconsigliato andare in luoghi affollati con il bambino dove è più facile contrarre malattie varie. Inoltre la prova che il vaccino fatto alla madre possa dare immunità al feto non mi risulta ci sia...Vero anche che il vaccino fatto a 2 mesi non copre al 100%, servono i 2 richiami per avere copertura completa (se c'è...loro dicono di si, poi ci sono casi di pertosse contratta comunque ma nessuno li spiega o li spiegano dando la colpa ad un deficit del sistema immunitario del bambino che non si poteva conoscere in anticipo) e i richiami, secondo calendario, si fanno entro l'anno, quando poi la malattia non è più pericolosa per il bambino, anche se molto fastidiosa.

Hai pienamente ragione Blade! Ti mettono il terrore su tutto, sembra che in gravidanza uno sia un malato che deve stare sotto una campana di vetro...però il vaccino si eh, quello fa bene! So che effettivamente è pericolosa la pertosse...così come per certi casi lo sono anche altre malattie infantili..Però poi ti fanno fare l'antitetanica e il vaccino per l'epatite a due mesi (se non sbaglio)...quale bambino di due mesi gioca con la terra?o per caso ha rapporti sessuali?? :dubbioso: Comunque ci informeremo il più possibile, sentiremo pareri (ho due cugini dottori,uno è anche pediatra..)..valuteremo :zizi: :zizi: :bacio
La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa.
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhzq3TEW
Orlando è nato il 7/10/2018 alle 13.18. 3.2kg per 50 cm di amore e gioia!
frida88

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Patrizia87 » 06/03/2018, 13:16

:cuore: :cuore:
Patrizia87

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda frida88 » 06/03/2018, 15:22

Ragazze non ho resistito molto :lol: :lol: martedì prossimo faccio la prima ecografia da privato :affetto: :affetto: :affetto:
La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa.
frida88

Messaggioda frida88 » 06/03/2018, 15:28

Patrizia87 ha scritto::cuore: :cuore:

cara :cuore: :cuore:
frida88

Messaggioda frajosh » 06/03/2018, 18:36

:lol: :lol: :lol: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :affetto: :affetto:
frajosh

Messaggioda frighi » 08/03/2018, 9:24

:lol: :lol: come ti capisco :bacio
Il mio grafico
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Zy8mhqL8XX

27.09.2008 ore 16.37 è nato Filippo, 3.190 kg 51 cm
14.11.2016 ore 12.22 è nato Jacopo 4.360 kg 53 cm
04.09.2018 ore 04.50 è nata Camilla, 3.390 kg 50 cm
frighi

Numero figli: 3
Gravidanza: indifferente

Messaggioda tat82 » 09/03/2018, 12:11

frida88 ha scritto:Ragazze non ho resistito molto :lol: :lol: martedì prossimo faccio la prima ecografia da privato :affetto: :affetto: :affetto:

Sono emozionata x te all'idea :cuore:
Facci sapere!
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Messaggioda frida88 » 09/03/2018, 12:17

frajosh ha scritto::lol: :lol: :lol: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :affetto: :affetto:

:mrgreen: :mrgreen: :portafortuna: :bacio
frighi ha scritto::lol: :lol: come ti capisco :bacio

:lol: :lol: :bacio
tat82 ha scritto:
frida88 ha scritto:Ragazze non ho resistito molto :lol: :lol: martedì prossimo faccio la prima ecografia da privato :affetto: :affetto: :affetto:

Sono emozionata x te all'idea :cuore:
Facci sapere!

Certo cara! Anche qui ti mando tanti pensieri positivi e ti dico che sono felicissima x te :affetto: :cuore:
frida88

Messaggioda denni90 » 09/03/2018, 18:22

Che bello :cuore: restiamo in attesa di news :pon pon:
denni90

Anno di nascita: 1990
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale