raffyna ha scritto:chiccaf ha scritto:raffyna ha scritto:Ti dico tutto, perché è difficile altrimenti.
Decidiamo di volere un bimbo e iniziare... giugno 2015, facciamo esami preconcezionali e risulto non immune alla rosolia, faccio vaccino a luglio e fino a novembre pillola e assolutamente non incinta.
Iniziamo le danze 1/1/16 per la prima volta nella mia vita quel mese ebbi il ciclo dopo 28giorni. ( avuto sempre irregolare).
Da settembre 2014 iniziano a saltarmi i cicli, arrivavano solo grazie a pastiglie di DUFASTONE.
Ero dimagrita molto e facevo tanto sport.
I cicli del 2016 nonostante il DUFASTONE, non arrivavano... misuravo la tb ma in modo scostante, perché vedevo che non ovulavo.
Non avevamo rapporti mirati. I miei cicli furono a fine gennaio, marzo, giugno, agosto, ottobre e dicembre.
Quindi anche se ovulavo era difficile monitorare...
Da agosto ho iniziato il mio cambiamento, aumento peso, cambio alimentazione, rallento lo sport. Da dicembre lo elimino proprio, mi concedo solo passeggiate a passo sostenuto.
Da dicembre inizio a monitorare costantemente la tb e ad avere rapporti mirati, prima ovulazione, circa 27 giorni dopo. Rimango incinta!!! Pochi giorni dopo, aborto biochimico, tanto tanto male..
Febbraio, marzo, aprile, maggio continuo ad avere rapporti mirati e a misurare la tb, ma ho sempre cicli lunghissimi...
ovaio sx di 45 giorni, ovaio destro 33. Rimango incinta a maggio. Da gennaio ho avuto due cicli e al terzo sono rimasta incinta.
Quindi facendo una stima del mio percorso e calcolando i mesi in cui ho monitorato tutto, diciamo che su 4cicli, il primo è andato bene, il secondo e il terzo male e il 4 meraviglioso!
Quindi potrei risponderti dopo un anno e mezzo o dopo 5 mesi...dipende
Grazie grazie grazie.
Noto che l'aborto biochimico è più comune di quanto pensassi.
Voglio impegnarmi al massimo
Spero di esserti stata d'aiuto...
fidati, all'inizio è difficile cambiare te stessa, ma poi i risultati arriveranno!
Me lo auguro.
Io sono una che pianifica tutto, che deve avere il controllo su tutto ed in particolare su di me e sul peso e questa cosa che non riesco a gestire mi sta uccidendo