Onda - ciclo del 29/12/2014 Benvenuto 2015

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 29/12/2015 Benvenuto 2015

Messaggioda onda » 28/01/2015, 10:13

Oh quanti messaggini!!! :cuore:
Grazie a tutte per gli scleri e le testate al muro! Adoro quando condividete i miei pensieri! :bacio

@Simosimo: le atre ti hanno già spiegato la situazione... è vero che è più di un anno che provo, ma da poco abbiamo risolto il problema che ci impediva il concepimento, quindi adesso che possiamo sfruttare il nostro 25% di probabilità di beccarla naturalmente vuoi farmi passare all'artificiale!?!?! :matto: :lol: Tra l'altro rendendo vano il sacrificio del maritino di farsi tagliuzzare per bene sotto i ferri!!! E no! Adesso pretendo il mio POSITIVO post :maiale: :compitini: :compitini?:
Poi per carità, non ho niente contro pma, fivet ecc... anzi, fortuna che esistono!!! Solo che non è ancora la mia scelta! Tra l'altro con lo spermiogramma perfetto e senza nessun deficit da parte mia dubito che rientreremo nei canoni di coppia da inseminazione artificiale! :roll:
Comunque non mi hai offesa, tranquilla, hai espresso la tua opinione, apprezzo il pensiero, ma non la condivido! :ok: Il mondo è bello perchè è vario! :mrgreen: ;)

camilla784 ha scritto:Onda che palle...sono contenta di leggerti carica, ma so che in fondo al tuo cuoricino c'è un velo di tristezza...
So che pensi "quando cavolo arriverà il mio momento?!"...

Tu mi capisci fin troppo bene :cuore: il velo di tristezza c'è sempre, è normale... ma arriverà la gioia anche per me, ne sono convinta :cuore: !

Le rosse sono arrivate questa notte alle 2:30, quindi direi nuovo ciclo dal 28/01!
Ieri siamo stati a fare la visita dall'omeopata, che ci conferma che lo spermio è perfetto (ma lo sapevamo già e ce l'aveva già confermato l'andrologo :mrgreen: ) e che il maritino adesso è "perfettamente funzionante" :lol: ! Ha controllato anche me e perfetta anche io! :pon pon: Il leggero squilibrio ormonale che avevo è sparito e anche la candidosi è sparita! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Alla fine ci ha detto :-Il mio lavoro è finito, avete tutte le probabilità di riuscita, ora sta tutto a voi, provate, provate, provate... e tanti auguri!!! Aspetto la bella notizia!-: :cuore: :cuore: :cuore:
Siamo usciti felici e gongolanti, il maritino camminava ad un metro da terra! :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Antares » 28/01/2015, 10:31

Il velo di tristezza ci sta, ma ti vedo anche bella carica e quindi via con un nuovo ciclo! :pon pon:
Poi dopo le parole dell'omeopata penso che tuo marito non si tratterrà dal :maiale: tra qualche giorno, quando saranno finite le rosse.... sappiamo come sono gli uomini quando sanno di funzionare perfettamente "laggiù"!! :mrgreen:
Io stessa speravo per te nella botta di cul@ subito dopo l'operazione, ma non si può pretendere tutto ;) A questo punto siete entrambi a posto, se non è stato questo ciclo sarà uno dei prossimi, e ti auguro con tutto il cuore che sia prima possibile :portafortuna: (e poi io tifo per il bimbo di san valentino, che nascerebbe a novembre come me...sono di parte! :mrgreen: )

:bacio :bacio :bacio
Antares

Anno di nascita: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 28/01/2015, 10:44

ondina cara :cuore: ... che dire .... IO ASPETTO IL TUO POSITIVO E NON DICO ALTRO :P :P :P :P :P per il resto noi siamo qui con tante spalle pronte ad ogni momento di sconforto ... :imbarazzato: :cuore: ma spero prevalga sempre questo spirito agguerrito e pieno di gioia :cuore: :affetto:

FORZA FORZA FORZA ONDINA AL 2015 NOI CI DIAMO UNO SCHIAFFO :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda Vale8487 » 28/01/2015, 10:48

Onda ora avete tutte le carte in regola e non vi resta altro che provare provare provare!
Io ti faccio tantissimi in bocca al lupo, vedrai che a breve ci darai una meravigliosa notizia! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Vale8487

Messaggioda onda » 28/01/2015, 10:55

SilVi92 ha scritto:(e poi io tifo per il bimbo di san valentino, che nascerebbe a novembre come me...sono di parte! :mrgreen: )

:o Novembre no :no no: senza offesa Silvi, ma novembre non mi è mai stato simpatico :(
Vabè, se sarà novembre cercherò di farmi coraggio pensando che sei nata tu a novembre che hai un carattere così dolce :affetto: ... quando sei nata? Segno zodiacale?

frajosh ha scritto:ma spero prevalga sempre questo spirito agguerrito e pieno di gioia :cuore: :affetto:

Grazie cara! :bacio Prevarrà sempre questo spirito di gioia, perchè quando sarò triste ci sarete voi a mettermi allegria!!!! :affetto:
Vale8487 ha scritto:Io ti faccio tantissimi in bocca al lupo, vedrai che a breve ci darai una meravigliosa notizia! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Grazie Vale!!! Speriamo! E lo spero anche per te :portafortuna: ! Su con il morale che tu sei agli sgoccioli e c'è ancora posto per i positivi questo mese!!!! :pon pon:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda Blade » 28/01/2015, 10:59

Come novembre no??? È un mese bellisssssimo! :mrgreen: di la verità, stai tentando anche tu la tattica del "quel mese mi fa schifo così la cicogna arriva proprio x quel mese"? ;) per me ha funzionato quindi ti auguro che sia così anche per te! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda vally » 28/01/2015, 11:03

Uff, ecco, siamo ancora sulla stessa barca.
Però tu da questo ciclo hai un bel po'di possibilità in più, vediamo di sfruttarle :lol:
un mega bacio
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Messaggioda onda » 28/01/2015, 11:39

Blade ha scritto:Come novembre no??? È un mese bellisssssimo! :mrgreen: di la verità, stai tentando anche tu la tattica del "quel mese mi fa schifo così la cicogna arriva proprio x quel mese"? ;) per me ha funzionato quindi ti auguro che sia così anche per te! :bacio

Blade non smascherarmi subito!!!! :mrgreen: Ok, lo ammetto... ma lasciatemele provare tutte! :lol:
A parte gli scherzi, novembre è davvero il mese che meno preferisco... preferirei partorire nei mesi estivi, diciamo da luglio a settembre, a limite anche maggio e giugno e in extremis aprile, ma potrebbe andar bene anche marzo, che è il mese del maritino, o febbraio il mese dell'amore :cuore: , oppure mi piacerebbe partorire nello spirito natalizio o a gennaio in onore della mia mamma... restano fuori ottobre e novembre, ottobre alla fine mi piace perchè è il primo mese autunnale e quì da noi significa caldarroste e voglia di abbracci per ripararsi dai primi venticelli freschi... ma novembre no... non trovo giustificazioni! :no no: Potrebbe diventare speciale solo se fosse il mese del mio cucciolo :cuore: , ma se non lo fosse ne farei a meno... :roll:

@Vally: lo so che siamo sulla stessa barca io e te... forse le uniche veterane del forum non ancora appanzate!!! Diamoci da fare, mi raccomando! :pon pon: Il tuo lui è fuori questo mese?
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda vally » 28/01/2015, 12:09

No no, c'è, e ci siamo anche dati parecchio da fare.
Lo sto imbottendo di Maca :lol: vediamo se funge.
Mancano una decina di gg e poi sapremo se il 21 e il 25 hanno portato fortuna, visto che sono le date di due compleanni importanti ed io ho ovulato proprio in mezzo. ;)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Messaggioda Antares » 28/01/2015, 12:21

onda ha scritto:
SilVi92 ha scritto:(e poi io tifo per il bimbo di san valentino, che nascerebbe a novembre come me...sono di parte! :mrgreen: )

:o Novembre no :no no: senza offesa Silvi, ma novembre non mi è mai stato simpatico :(
Vabè, se sarà novembre cercherò di farmi coraggio pensando che sei nata tu a novembre che hai un carattere così dolce :affetto: ... quando sei nata? Segno zodiacale?

Nooooo non puoi chiedere il segno zodiacale a un'astrofisicaaaaaaaaa!!! Vade retro!! :spavento:
Ovviamente scherzo! :mrgreen: Sono nata il 18 novembre (quindi Scorpione ultima decade), come Natalia, e tante altre tibbine sono di novembre (mi vengono in mente airali e paoletta ma sicuramente dimentico qualcuna!)! Ricordo il novembre scorso qui sul forum era un compleanno dopo l'altro 8-)
Anche l'idea dei miei era che avrebbero voluto nascessi in primavera :mrgreen: Mia mamma mi racconta che ha pensato "massì, iniziamo a provarci ora che è febbraio, contando qualche tentativo a vuoto rimarrò incinta verso l'estate, così nascerà verso primavera-estate prossima..." e taaac! gli ho fatto lo scherzone e sono arrivata subito :mrgreen:
Quindi forse la cosa del non volere che nasca in quel mese funziona davvero! :twisted:
Antares

Anno di nascita: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale