Grazie a tutte per gli scleri e le testate al muro! Adoro quando condividete i miei pensieri!
@Simosimo: le atre ti hanno già spiegato la situazione... è vero che è più di un anno che provo, ma da poco abbiamo risolto il problema che ci impediva il concepimento, quindi adesso che possiamo sfruttare il nostro 25% di probabilità di beccarla naturalmente vuoi farmi passare all'artificiale!?!?! Tra l'altro rendendo vano il sacrificio del maritino di farsi tagliuzzare per bene sotto i ferri!!! E no! Adesso pretendo il mio POSITIVO post
Poi per carità, non ho niente contro pma, fivet ecc... anzi, fortuna che esistono!!! Solo che non è ancora la mia scelta! Tra l'altro con lo spermiogramma perfetto e senza nessun deficit da parte mia dubito che rientreremo nei canoni di coppia da inseminazione artificiale!
Comunque non mi hai offesa, tranquilla, hai espresso la tua opinione, apprezzo il pensiero, ma non la condivido! Il mondo è bello perchè è vario!
camilla784 ha scritto:Onda che palle...sono contenta di leggerti carica, ma so che in fondo al tuo cuoricino c'è un velo di tristezza...
So che pensi "quando cavolo arriverà il mio momento?!"...
Tu mi capisci fin troppo bene il velo di tristezza c'è sempre, è normale... ma arriverà la gioia anche per me, ne sono convinta !
Le rosse sono arrivate questa notte alle 2:30, quindi direi nuovo ciclo dal 28/01!
Ieri siamo stati a fare la visita dall'omeopata, che ci conferma che lo spermio è perfetto (ma lo sapevamo già e ce l'aveva già confermato l'andrologo ) e che il maritino adesso è "perfettamente funzionante" ! Ha controllato anche me e perfetta anche io! Il leggero squilibrio ormonale che avevo è sparito e anche la candidosi è sparita!
Alla fine ci ha detto :-Il mio lavoro è finito, avete tutte le probabilità di riuscita, ora sta tutto a voi, provate, provate, provate... e tanti auguri!!! Aspetto la bella notizia!-:
Siamo usciti felici e gongolanti, il maritino camminava ad un metro da terra!