Io non dico di non fare analisi, dico che
io non ne faccio alcune. Però non mi offendo se leggo che tu ne fai di più, perchè tu dovresti offenderti se io dico che ritengo inutile,
per me, farne alcune?
Rispetto le vostre opinioni ma sembra quasi io non voglia fare esami del sangue o delle urine...Cosa che non ho mai detto.
Se poi scelgo di non fare la toxo tutti i mesi non sto dicendo a te o altre di seguire il mio esempio, dico che, per come sono fatta io, per come vedo io la vita, credo non farò gli esami per la toxo mensilmente. Tu lo ritieni sbagliato e rispetto il fatto che tu lo faccia ogni mese perchè per te è giusto così ma diciamo che non ho voglia di sentirmi la "predica" per una mia scelta ponderata, tutto qui.
Quindi sgallentina dici che se l'è presa per conto tuo? Mi sembra una cosa strana...scusa se non ti ho nominata, quando parlavo pensavo anche in generale, al di fuori del forum, alla gente che ha sempre qualcosa da dire senza nemmeno conoscerti, spesso...non l'ho specificato, non è sempre facile far capire tutto quello che si ha in testa all'interno di un forum.
Non leggete il mio post come se l'avessi scritta inacidita, offesa o arrabbiata, ci tengo a chiarire il mio punto di vista che spesso so non coincidere con quello della maggior parte di voi o di chi conosco, in generale. Questo mi porta forse a stare spesso sulla difensiva per difendere quello che è il mio pensiero. Molto spesso sto semplicemente zitta...forse avrei dovuto farlo anche oggi.
EDIT: quando dico della gente che ha sempre qualcosa da dire mi riferisco realmente alla gente al di fuori del forum...nella testa mi frullano i commenti della vicina, le domande inopportune della conoscente, le critiche della parente, gli sguardi storti dell'amica...che si sommano ai commenti del forum.
La mia risposta iniziale non era affatto uno sfogo, solo una richiesta di rispetto delle mie scelte, nulla più. Non ero nè offesa nè presa male per i commenti, volevo solo sottolineare che, se scelgo di fare o non fare degli esami, lo faccio con coscienza e non a cuor leggero per ignoranza.