Se lasciassi le cose alla natura non avrei fatto la prima eco (inutile se non per datare e io la data la sapevo e per vedere se è al suo posto) e non farei esami sangue e urine, oltre a cercare un'ostetrica.

Non mi piace che mi si venga a dire "devi fare questo esame perchè ti può succedere questo e quest'altro" (e non sto dicendo tu l'abbia fatto, dico in generale, non attacchiamoci a questa frase d'esempio) perchè ho tutte le info che mi servono e sono in grado di valutare cosa voglio fare e cosa no, se ho dubbi mi informo o chiedo, eventualmente. ma questo non dovrebbe offendere. Non ho detto "voi sbagliate, io faccio giusto" anche perchè non lo credo affatto, ogni donna fa le sue scelte ed è giusto che segua il suo percorso per stare bene con se stessa. Forse in passato sono stata meno flessibile e più dura sull'argomento e sono anche stata travisata ma ora mi sembra che cerco di tenermi ben lontana da fare commenti fuori luogo sulle scelte altrui, almeno ci sto provando...
)io e lei possiamo sentirci offese dai tuoi,perchè per te è offensivo sentirsi dire "sarebbe meglio fare quelle analisi.."perchè ti senti come se ti stessimo dando dall'hippie,per noi può essere offensivo sentirti dire di non farne perchè puoi farci sentire "quelle esagerate"...quelle che si accaniscono.Fin ora in ogni topic,il mio il tuo,il suo...quello delle altre,si è sempre risposto liberamente ognuna con la sua opinione,le tue spesso molto forti ma comunque rispettate.Sinceramente non mi sarei aspettata una reazione del genere.Siamo tutte persone diverse,con mentalita' diverse e caratteri diversi,è dura andare tutte daccordo,per questo motivo penso che dovrebbe esserci rispetto e coerenza.

E non troverà nulla, quando invece sono usciti fuori punti di vista interessanti.