Buongiorno Princi! ti ho seguita finora senza intervenire, anche perché le altre tibbine ti hanno dato tutte consigli validissimi ma ora mi sento di dirti la mia.
Se finora ti sei controllata e tutto sommato non c'è nulla che non vada, non ricorrere alla laparoscopia... Per carità, è un esame poco invasivo ma comunque prevedere l'anestesia, dei tagli e tutti i rischi che comporta un intervento. Sia chiaro: io l'ho fatta e dopo due giorni ero a casa che zompettavo come non fosse accaduto nulla ma la mia era una necessità (avevo due cisti all'ovaio), se tu non hai strettamente bisogno di questo esame, io lascerei perdere.
Anche perché delle cicatrici
potrebbero sempre comportare delle aderenze, magari ora sei a posto, non hai alcun tipo di problema ma facendo la laparo, le cicatrici potrebbero crearle. Perché rischiare?
Non so... io sono conservativa, tendo a credere che se non sia necessario, non s'ha da fare, ma comunque la scelta rimanere a te
Mi spiace molto per le malefiche puntuali, tra l'altro pure di notte! Della serie dobbiamo essere il più fastidiose possibile
Fai bene a non scoraggiarti, se il maritino è in cura, sai che bisogna aspettare almeno tre mesi perciò nulla è ancora perduto, piuttosto pensa che un mese se n'è già andato
Avanti tutta!